Offerte di lavoro Vendemmia 2020 – Come ogni anno ci si prepara per la vendemmia e come sempre ci sono molte offerte di lavoro che permettono a diverse persone di poter lavorare. Come ben sappiamo la vendemmia non dura molto, ma è pur sempre un’opportunità dove fare esperienza e guadagnare qualcosa che può esserci sempre utile.
Offerte di lavoro Vendemmia 2020
Le seguenti offerte di lavoro che vedremo nelle prossime righe riguardano diverse aziende e diverse regioni, cercheremo di darvi i giusti riferimenti dove poter vedere le descrizioni di tali opportunità in modo che così potete valutare.
San Bonifacio si ricercano 5 operai agricoli che lavoreranno nei campi di raccolta di
- Illasi (VR)
- Colognola ai colli (VR)
Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.
Si ricercano figure che lavorino dal lunedì al sabato e che siano disponibili per 3/4 settimane.
Altra offerta interessante è quella pubblicata su www.jobijoba.it dove potremo vedere un annuncio dove si ricercano 15 addetti alla vendemmia
Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.
Altra offerta da valutare è quella di raccogliere uva a Cassine (AL), da come si apprende si viene messi in regola tramite contratto a tempo determinato, un requisito che non deve mancare è quello di essere automuniti e di vivere nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.
Queste ovviamente sono solo una parte delle offerte presenti in rete, vi consigliamo di dare uno sguardo e di fare una ricerca ben approfondita. Se volete un aiuto vi consiglio di cercare lavoro con questi termini (vendemmia 2020, lavoratori agricoli, raccolta uva 2020). Con questi termini andrete a ricercare direttamente tali offerte.
Come candidarsi alle posizioni aperte?
Per candidarti alle posizioni come lavoratore agricolo, quello che devi fare è di andare su (visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui), dove troverai tutti i riferimenti per le opportunità precedentemente citate.
Quindi le troverai tutte le informazioni ben descritte. Ti consigliamo inoltre di valutare bene ogni offerta.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Commenta per primo