
Unes Supermercati è alla ricerca di nuovo persona da adibire in diverse mansioni presso i suoi punti vendita. Il gruppo ormai presenti in molte città si sta ampliando ed è proprio questo che porta alla ricerca di nuovo personale che andrà ad occupare mansioni di sicuro interesse.
Nelle prossime righe vi spiegheremo come vi potete candidare alle offerte disponibili adesso e a quelle future di Unes, quindi potrete sempre vedere questa guida e leggerla in quanto sarà sempre utile.
I passaggi fondamentali da fare sono pochi, ma devono essere fatti nel modo giusto per questo ve lo spiegheremo.
Unes Supermercati Lavora con noi
Uno dei passaggi fondamentali è quello di andare sul sito ufficiale di Unes. che potrete trovarlo al seguente indirizzo: https://supermercatiunes.unes.it/.
Una volta arrivati vi troverete una spiegazione di chi è Unes, e molte altre cose che sicuramente potranno farvelo conoscere meglio. Ma per non distrarci la sezione più importante che dovete trovare sul sito di Unes, è quella della sezione lavora con noi. Sia dal cellulare, o da desktop, potrete trovarlo nel primo menu in alto, oppure scorrete fino a trovare la sezione così chiamata: (LAVORA CON NOI).
Come candidarsi a Unes?
Per candidarsi a Unes quello che si deve fare è di andare sulla sezione che vi abbiamo precedentemente indicato: https://www.unes.it/lavora-con-noi/.
Potete trovarlo al link che vi abbiamo messo sopra. In quella sezione trovere tutte le opportunità di lavoro disponibili, sia in sede, sia nei vari negozi, inoltre potrete scegliere tramite un modulo di ricerca la zona a voi più vicina dove mandare il curriculum, quindi avrete tutto in un unico posto.
Esempio nelle righe sottostanti:
Come potrete vedere vi danno quasi tutte le informazioni, ovvio che se volete tutte le informazioni in modo chiaro e trasparente vi basterà cliccare sul titolo o dentro il riquadro per poter leggere tutto nel modo migliore.
Per candidarsi non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante blu dove c’è scritto (invia candidatura). Se non sei iscritto sicuramente ti farà fare una breve registrazione dove compilerai un modulo, una volta completato il modulo potrai inviare la tua candidatura. La registrazione serve in modo che il tuo curriculum vitae resti nel loro database, e qualora la tua figura corrisponda a una delle ricerche, potresti essere chiamato.
Volendo puoi candidarti anche su LinkedIn dove Unes è presente, quindi potresti loggarti a LinkedIn e automaticamente verresti reindirizzato alla pagina di Unes. Sceglie te quale via prendere, se sei deciso a candidarti ogni soluzione è buona!
Conclusioni: Si consiglia di aggiornare il curriculum, allegate una buona lettera di presentazione!
Commenta per primo