Euroedile come candidarsi e figure ricercate

Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Azienda di Treviso cerca disperatamente operai: ecco come candidarsi

Importante azienda veneta, l’Euroedile, cerca disperatamente trenta operai da poter inserire nel proprio personale.

Chi è l’Euroedile?

L’Euroedile srl è un’azienda con sede a Postioma di Paese (Treviso) e opera nel mercato dell’edilizia da ben 33 anni.

È un’azienda affermata non solo in Italia, ma anche all’estero e si occupa di consulenza, progettazione, allestimento, noleggio e vendita di ponteggi sia tradizionali che elettrici.
Non solo: si occupa anche di tutto ciò che riguarda le strutture in alluminio e acciaio, come: chiese e campanili, ponti, viadotti, centrali elettriche, dighe, aeroporti, ecc…, quindi a partire dalla progettazione di queste strutture a finire alla vendita e trasporto.

 

Figure richieste e requisiti per la candidatura

L’azienda Euroedile cerca 30 figure e offre una busta paga che può arrivare anche fino a 2000 euro mensili.

Nel dettaglio, cerca:

  • 10 addetti esperti nel settore;
  • 10 addetti aiuto esperti;
  • 10 manovali.

Il requisito fondamentale è che i candidati abbiano esperienza per il montaggio, smontaggio, progettazione e trasporto di ponteggi sia elettrici che fissi.

Per l’azienda, è importante che le figure richieste, oltre ad avere esperienza nel settore, siano anche disponibili alle trasferte sia settimanali che quindicinali, che risiedano nel raggio di 50 km dalla sede di Postima del Paese e che siano persone disponibili a lavorare in team senza pregiudizi razziali o di tipo religioso.
Le persone richieste per lavorare in questa azienda devono, inoltre, essere persone che si contraddistinguono per la serietà e flessibilità sul lavoro.

L’offerta di lavoro è rivolta indistintamente sia a uomini che donne, sia italiani che stranieri.

L’azienda offre regolare contratto di assunzione con inquadramento contrattuale da metalmeccanici garantendo, quindi, quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per detto settore.

L’Euroedile offre, inoltre, al proprio personale dei bonus in busta paga per chi si distingue in capacità, disponibilità, merito, responsabilità e gestione dell’attrezzatura, ecc.. che permettono così di raggiungere una paga che può arrivare anche alle 2000 euro mensili.

Come candidarsi

Se sei interessato a ricoprire una delle figure richieste dall’azienda Euroedile, ti basta inviare la tua candidatura all’email: michieletto@euroedile.it o contattarli attraverso i recapiti che trovi sul loro sito web: www.euroedile.it

 

LE POSIZIONI SONO STATE TROVATE, L’AZIENDA AL MOMENTO NON È PIÚ ALLA RICERCA.