Stage in Brembo: Come candidarsi!

Free Search Engine Submission
Stage in Brembo

Le opportunità di fare esperienze presso aziende di un certo livello sono tante, infatti la stessa Brembo sta dando a moltissime persone l’opportunità di partecipare agli stage. Sul sito ufficiale di Brembo è possibile trovare una sezione ben delineata dove vengono elencate tutte quelle posizioni aperte. Proprio per questo oggi ti spiegherò quali sono  e come potrai candidarti, quindi non ti resta che seguire le prossime righe per avere ulteriori informazioni!

Stage in Brembo: Come candidarsi!

La prima cosa utile che puoi fare intanto è quella di visitare il sito di Brembo, sito in cui ti rendi conto se la tua esperienza può essere utili a un grande Brand, dopo di che puoi dirigerti sull’area dedicata agli stage che si trova esattamente a questo indirizzo internet: https://www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte/opportunita-di-stage

Come potrai notare in questa area ci sono delle sezioni che ti potranno essere utili e adesso le conosceremo insieme.

Paese di destinazione

Il paese di destinazione non è solo l’Italia, infatti essendo che tale azienda lavora anche in altre nazioni, può capitare che gli stage possano avvenire  anche in altri stati, quindi per fare le cose fatte bene, dovete scegliere il paese di destinazione. Se avete scelto l’Italia vedrete tutti gli stage di Brembo disponibili in Italia.

Candidatura spontanea

Questa sezione vi da la possibilità di candidarvi spontaneamente inserendo alcune informazioni  a voi richieste. Nell’inserimento di tali informazioni vi verrà richiesto pure d’inserire il vostro curriculum vitae che andrà a completare tutto il processo di candidatura

Stage attivi al momento

Sul sito potrete vedere fin da subito gli stage attivi e quindi tutti quei stage dove ci si può candidare. Nelle prossime righe vi dirò quali sono! Ecco la lista aggiornata:

  • STAGE PROJECT ENGINEERING
  • STAGE AREA INDUSTRIAL CONTROL
  • STAGE AREA PURCHASING FINANCIAL CONTROL
  • CUSTOMER LOGISTICS – INTERNSHIP
  • STAGE AREA SYSTEM CONCEPT ENGINEERING
  • STAGE AREA MOTORCYCLE PLANT QUALITY
  • STAGE AREA PERFORMANCE QUALITY ASSURANCE
  • STAGE PROJECT MANAGEMENT
  • STAGE AREA COMPLIANCE 262
  • STAGE AREA LOGISTICS AND CARBON FACTORY
  • STAGE AREA SYSTEM AND PROCESS QUALITY
  • STAGE AREA PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE – STABILIMENTO MOTO

Come candidarsi agli stage di Brembo

Gli stage sono importanti per fare esperienza e sono importanti anche per conoscere il mondo lavorativo, chi ha fatto o chi sta facendo uno stage può confermarvi che avrete un bagaglio culturale importante, seguito poi anche dalla pratica che farete sul campo.

Di certo fare uno stage in un’azienda com Brembo è un bel biglietto da visita sul vostro curriculum vitae.

Per candidarvi come avete capito c’è una sezione dove andare. Li cliccate sullo stage da voi scelto e vi si aprirà la scheda descrittiva, quindi vedrete tutti i dettagli, poco più a destra troverete una casella da spuntare, spuntandola potrete candidarvi a più stage, infatti come descritto sono al massimo 3 le opzioni, spuntare quella casella vi aiuterà a candidarvi con la procedura guidata!

Vuoi lavora con Brembo? Vedi come candidarti alle offerte di lavoro di Brembo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*