Sicurezza non armata: Assunzioni in diverse città

Se stai cercando lavoro nell’ambito della sicurezza sicuramente potrà interessarti l’offerta di cui parleremo nelle prossime righe che parla di Sicurezza non armata. Un lavoro molto interessante che vede questa figura lavorare, in Botique, in centri commerciali, presso spazi aeroportuali e in molte altri edifici.

Sicurezza non armata qual’è il ruolo principale?

Il ruolo principale di questa figura è quello di vigilare su un determinato posto, e di stare che non avvengano furti all’interno della proprietà dove si svolge il lavoro, o di vigilare che non avvengano danni alle persone.

Quindi colui o colei che si candiderà per questa mansione sa già come comportarsi in determinate circostanze, che comunque saranno comunicate in fase di colloquio o nel contratto qualora si venga assunti.

Le offerte di lavoro nella vigilanza riguardano diverse aziende sul territorio italiano, infatti a tal proposito possiamo vedere qui le aziende che assumono personale per vigilanza.

Detto questo possiamo passare a vedere i requisiti per poter svolgere questo lavoro che sono i seguenti:

  1.  Saper parlare una  o più lingua straniere
  2. Disponibile a lavorare a turni, part-time, full-time
  3. Età compresa tra i 18 e i 35
  4. Con esperienza e senza esperienza, si ricercano entrambe le figure.
  5. Se in possesso di tatuaggi, questi ultimi non devono essere visibili
  6. Professionalità e  puntualità.

Come candidarsi alle offerte di lavoro per sicurezza non armata

Candidarsi all’offerta di lavoro nella vigilanza può essere molto semplice, infatti quello che vi basterà fare i seguenti step:

  1. Collegarsi al sito indeed.com
  2. Immettere nella casella di ricerca la mansione che state ricercando, e dove la state ricercando
  3. CLICCARE sul tasto cerca lavoro
  4. Il sistema vi restituirà una serie di risultati utili per potervi candidare.

Qualora questo procedimento vi sembri complicato abbiamo fatto si che potete collegarvi a questa pagina direttamente cliccando qui. Una volta cliccato sarete reindirizzati nel sito appena citato dove troverete tutte le offerte.

Prima di candidarvi vi consigliamo di leggere attentamente cosa richiedono le aziende e che tipo di contratti offrono in modo così da valutare se può essere utile in base alle vostre esigenze.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.