CittaDinner cerca addetti consegne con patente B

Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Se vuoi avere un extra guadagno CittàDinner potrebbe essere la soluzione giusta per te. CittàDinner offre  alle persone l’opportunità di poter effettuare le consegne con la propria auto e di guadagnarci una commissione a ogni consegna fatta.

Non male per chi è uno studente universitario, ho disoccupato che voglia racimolare qualcosa.

Vedremo i dettagli nelle seguenti righe in modo che così potete valutare se può esservi utile.

CittaDinner chi è?

CittaDinner è formata da un gruppo di persone che hanno deciso di creare questo progetto che ha come obiettivo principale la fidelizzazione del cliente nel servizio che viene offerto.
L’azienda è presente presente solamente nel territorio San donatese, esattamente a San Donà di Piave in provincia di Venezia.

Come funziona per ordinare o per il servizio?

Visitando il sito abbiamo anche notato che hanno spiegato perfettamente questi passaggi, quindi vi consigliamo di andare alla sezione “come funziona” sul sito www.cittadinner.net.

Quanto si guadagna per ogni consegna?

Gli orari di lavoro sono suddivisi principalmente tra due orari che sono  dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.00, orari in cui chiunque può richiedere questo servizio.

La tariffa fissa per ogni consegna è di 3,70 €, ci possono essere maggiorazioni se chi ordina è al di fuori delle zone delineate per le consegne.

Come candidarsi a questa posizione lavorativa?

Per candidarsi a questa posizione bisogna visitare il sito dell’azienda nella quale potrete trovare tutte le informazioni in merito, che è il seguente: https://www.cittadinner.net/lavora-con-noi/ , in questa pagina chiamata sezione Lavora con noi CittaDinner vedrete come candidarvi in pochi secondi. Da qui potrete notare che  vi chiedono quali sono gli orari a voi disponibili in cui poter lavorare. In ultimo vi chiedono se siete auto muniti e inoltre anche la nazionalità.

Importante: per poter inviare la vostra candidatura dovrete  accettare l’informativa sui dati personali e sulla privacy.

Sul sito comunque potrete trovare i contatti per poter inoltrare la vostra candidatura.

 

Marchi e immagini sono delle rispettive aziende non intendiamo violare nessun copyright, vogliamo solo fornire informazioni utili agli utenti delle zone limitrofe alle offerte di lavoro.
Le candidature vanno effettuate sul sito citato non sul nostro portale.