Recruiting Day Esselunga Firenze

Recruiting Day Esselunga Firenze

Puntualmente Esselunga svolge questi recruiting dove si interfaccia con nuove persone e con il nuovo personale che potrebbe far parte di questa catena, negli scorsi appuntamenti Esselunga è stata in varie regioni italiane come:

  • Bergamo
  • Torino
  • Parma
  • Vicenza
  • Genova
  • Milano

Chiudendo così un 2019 che ha portato i suoi buoni frutti sia per quanto riguarda la crescita aziendale, sia per quanto riguarda anche l’inserimento di nuove persone all’interno dei vari punti vendita.

Questo 2020 ha visto già  cinque appuntamenti con il recruiting day e adesso sta per arrivare il sesto che si svolgerà a Firenze nella data  del 25-03-2020.

Le iscrizioni scadranno in data 01/03/2020

 

Come fare per candidarsi a questo Recruiting Day?

La cosa più importante da fare è quella di visitare il sito di Esselunga e di andare alla sezione JOB DAY  E EVENT, dove possiamo trovare una lunga lista dei Job Day che sono stati fatti e quelli che verranno fatti nei mesi a venire.

Per candidarsi quello che l’azienda richiede è di essere registrati al sito di Esselunga e di effettuare il login al portale e da li poi candidarsi.

Per coloro che non vogliono dirigersi sul sito ufficiale possono cliccare sul riferimento qui di seguito per visitare tale sezione, JOB DAY E EVENT, qui avrete quanto detto sopra.

Procedimento per chi non è registrato a Esselunga

Se non sei registrato a Esselunga il procedimento da fare è il seguente:

  1. Cliccare sul riferimento che abbiamo messo nelle righe precedenti: (JOB DAY E EVENT), o andate sul sito ufficiale cercando questa sezione, essa si trova nel menu  in alto.
  2. Una volta cliccato sul link vi apparirà il seguente popup:
    popup Esselunga
  3. Come ben descritto questo avviso vi apparirà solo se non siete registrati a Esselunga, o che non siate loggati.
  4. Se non siete loggati, vi basterà loggarvi sul sito uffiale con la mail e  password e sarete dentro, in questo modo potrete candidarvi.
  5. Se invece non siete registrati è ora che vi registriate, una volta effettuata la registrazione vi basterà rileggere questa piccola guida e potrete candidarvi pure voi.

Il procedimento è molto semplice, l’unico intoppo è solo se non avete l’account,  da li poi potrete proseguire con la candidatura al recruiting day di Firenze. Se non arrivate per tempo, il prossimo è nelle zone di Milano potrete approfittare di andare a Milano al recruiting day che si terrà il 20-04-2020, in questo di Milano le iscrizioni apriranno il 09 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *