Esselunga 200 assunzioni in Emilia Romagna

Esselunga assunzioni Emilia Romagna – Dalle ultime comunicazioni sembra che l’Esselunga stia ricercando 200 persone per lavorare. A dare la notizia di questa ricerca è stato uno dei più noti quotidiani (Il resto del Carlino). Di recente lo stesso quotidiano ha dedicato uno dei suoi articoli a questo gruppo che opera nella grande distribuzione.

La grande crescita che sta avendo in questi anni sta portando la catena a incrementare il personale per i vari punti vendita presenti nella regione Romagnola, infatti alcune di queste risorse saranno dislocate nei punti vendita di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza, e presso lo stabilimento produttivo di Parma.

Esselunga assunzioni Emilia Romagna

Le intenzioni di Esselunga sono abbastanza chiare infatti nelle prossime righe andremo a vedere informazioni che sicuramente vi saranno utili

Profili richiesti per Esselunga in Emilia Romagna

Questa offerta di lavoro è rivolta a candidati sia maschi che donne, che hanno esperienza,  c’è anche posto per candidarsi per coloro che non hanno esperienza, per quest’ultima l’azienda preferisce investire nel formare nuove figure che poi entreranno a far parte del gruppo.

Figure ricercate in Esselunga

Alcune delle figure ricercate in questa opportunità sono:

  • Addetti alle vendite
  • Magazzinieri
  • Neodiplomati a cui verranno riservati specifici programmi formativi nell’ambito operativo e manageriali.
  • Tecnici, e molti altri profili che di sicuro serviranno.

Recruiting Day Esselunga

Esselunga dedica una giornata alla ricerca di personale. Questa giornata prende il nome di Recruiting Day, dove esselunga spiega un pò chi è, che cosa fa, e quali sono appunto le figure che ricerca, in poche parole darà le opportune informazioni a coloro che si presenteranno.

Quando ci sarà il Recruiting Day?

Le giornate scelte per incontrare i candidati sono state fissate nelle date del 5 e del 6 maggio del 2020. Cosa importante per i vari candidati è che le candidature si apriranno alla fine di marzo. Data in cui sicuramente saranno molti coloro che invieranno i curriculum vitae.

Maggiori informazioni puoi averle visitando il sito ufficiale di Esselunga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *