
Sicuramente entrare in Brembo sarebbe una bella opportunità lavorativamente parlando, proprio perché si parla di lavoro, possiamo vedere che sul sito di tale azienda tramite un’apposita sezione danno la possibilità di candidarsi, e oggi vi spiegheremo come effettuare una candidatura spontanea su Brembo.
Per seguire tale procedura, vi consigliamo di aprire due pagine di Google, dove su una leggerete il processo da fare, nell’altra potrete metterlo in pratica!
Posizioni aperte in Brembo: Come candidarsi?
Il primo passo per candidarsi a questa azienda è sicuramente di avere i requisiti giusti e di essere una delle figure che stanno ricercando in questo momento, se si hanno allora si può procedere alla candidatura! Nelle prossime righe andiamo a vedere insieme quali sono queste figure ricercate e andremo a vedere gli altri passi che vi abbiamo citato sopra!
Figure ricercate
Esse sono e saranno sempre una parte importante dell’azienda in quanto offrono la loro conoscenza in determinati campi e quindi dietro una collaborazione lavorativa ricevono un pagamento a norma di legge, in poche parole una persona che lavora riceve il suo stipendio!
Le figure ricercate in questo momento in Brembo Italia sono le seguenti:
- SOLUTIONS KEY ACCOUNT MANAGER
- DATA ENGINEER
- FINANCIAL ANALYST
- TEST BENCH TECHNICIAN
- REAL ESTATE DEVELOPMENT ENGINEER
- ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’
- MAINTENANCE ENGINEER
- NVH ENGINEER
- ADDETTA/O CONTABILITA’ FORNITORI
- QUALITY ENGINEER
- AREA MANAGER
- PROGETTISTA MATERIALE D’ATTRITO
- PRICING SPECIALIST
- R&D ROAD TESTING ENGINEER
- CAPACITY MANAGER
- DEMAND PLANNING MANAGER
- PLATFORM BUYER
- MARKETING COORDINATOR
- PROJECT ENGINEER
- DESIGN ENGINEER
- COMMODITY BUYER
- SYSTEM QUALITY SPECIALIST
- SPECIALISTA QUALITA’ CLIENTI
- PROCESS DEVELOPMENT SPECIALIST
Queste sono solo quelle figure ricercate nel mercato italiano. Essendo che Brembo lavoro anche in altre parti del mondo, potrebbero essere ricercate anche altre figure professionali in altri stati come Germania, Giappone, Brasile, Messico, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, India, Cina, Brasile e Spagna.
Ora vediamo alcune cose importanti su come candidarsi a Brembo. Leggi quanto riportato nelle righe sottostanti!
Candidarsi in base alla nazione
Come spiegato prima questo Brand, questa azienda lavora in molteplici paesi, quindi la ricerca di personale può avvenire in vari paesi, qui quello che si deve fare è quello di scegliere quello più attinente a se stessi. Esempio: Se vivi in Italia sicuramente ti candiderai in Italia, se vivi in Giappone, sicuramente ti candiderai per il Giappone! Detto questo la prima cosa da fare è quella di selezionare la zona d’interesse e vedere quali sono le ricerche del momento. Il procedimento per la candidatura ti sarà spiegato nelle righe finali di questo contenuto.
Candidarsi tramite la candidatura spontanea
Sul sito è presente un pulsante di colore rosso, un pulsante molto grande con la dicitura (candidatura spontanea). Li cliccandoci ti si aprirà una schermata dove potrai candidarti, quindi inserisci le informazioni che ti richiedono e da li prosegui con tutta la procedura guidata, fino poi a terminarla, una volta terminata questa procedura, invi la candidatura!
Dove candidarsi?
Per candidarsi a Brembo si deve andare sul sito ufficiale alla sezione opportunità di lavoro di Brembo. Una volta li potrete vedere la veridicità di quanto spiegato fino ad adesso! Cosa importante da tenere bene a mente e che per candidarsi ad un offerta in particolare, quello che si deve fare è spuntare la casella alla destra delle figure ricercate, inoltre altra cosa importante prima di candidarvi, è quella di leggere la descrizione della ricerca di una determinata figura professionale. In quella descrizione saranno racchiuse tutte quelle informazioni che vi faranno capire cosa fare, dove lavorare e molto altro!
1 Trackback / Pingback