Offerte di lavoro Sephora: profili ricercati e come candidarsi

Offerte di lavoro Sephora

Offerte di lavoro Sephora: profili ricercati e come candidarsi

Ami il settore della cosmetica e ti piacerebbe lavorarci? Le offerte di lavoro del noto brand Sephora potrebbero fare al caso tuo. In questo articolo ti daremo tutte le informazioni necessarie e scoprirai come inviare la tua candidatura.

Selezione del personale in tutta Italia

La multinazionale francese ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da impiegare presso le profumerie di tutta Italia e le sedi amministrative. 

Si tratta di offerte destinate sia a diplomati che a laureati i quali potranno ricoprire ruoli differenti in base ai titoli e all’esperienza. Per fortuna, però, la ricerca è rivolta anche ai candidati che non hanno alcuna esperienza nel settore.

A livello contrattuale sono previsti contratti a tempo determinato e indeterminato, così come sarà possibile partecipare a stage/tirocini.

Quali sono i profili lavorativi ricercati

Le offerte di Sephora, in questo momento, sono rivolte alle figure di:

  • Specialist (diplomati o laureati, richiesta la conoscenza dell’inglese);
  • Store Manager (diplomati o laureati, almeno 5 anni di esperienza, conoscenza di inglese e francese);
  • Beauty Advisor (addetto alle vendite, attitudine a lavorare col pubblico);
  • Demand Planner (richieste capacità analitiche e conoscenza dell’inglese);
  • Digitral PR & Communication Specialist (esperienze pregresse nel ruolo di Digital PR o influencer Marketing).

I candidati assunti opereranno, infatti, sia nei negozi che in sede nell’ambito delle risorse umane, del marketing, dell’amministrazione, della logistica, dello sviluppo immobiliare e in diversi altri ambiti.

Sedi di lavoro

Le location cambieranno in base alla figura professionale richiesta.

> Gli Specialist sono necessari presso le sedi di diverse regioni italiane, nello specifico: Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Sardegna, Puglia, Campania, Veneto, Lazio, Friuli-Venezia-Giulia.

> Gli Store Manager lavoreranno in Veneto, Toscana, Friuli-Venezia-Giulia, Piemonte, Emilia-Romagna. 

> Gli Addetti alle Vendite (Beauty Advisor) sono destinati alle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

> I “Demand Planner” e i “Digitral PR & Communication Specialist”, invece, sono ricercati per la città di Milano.

Come candidarsi

Se ti interessa entrare a far parte dello staff di Sephora puoi candidarti attraverso il sito web dell’azienda andando sulla pagina “Lavora con noi”, aggiornata costantemente sia sulle proposte lavorative in Italia che all’estero.

Sarai agevolato nella ricerca attraverso dei filtri che ti permetteranno di selezionare gli annunci attivi, la sede di lavoro, il tipo di contratto, la mansione e altro.

Potrai caricare il tuo CV e ottenere tutte le informazioni relative al tipo di lavoro richiesto e al modus operandi della multinazionale.

In bocca al lupo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*