Vendemmia 2020: Cercasi Operai agricoli

Offerte di lavoro Vendemmia 2020 – Come ogni anno ci si prepara per la vendemmia e come sempre ci sono molte offerte di lavoro che permettono a diverse persone di poter lavorare. Come ben sappiamo la vendemmia non dura molto, ma è pur sempre un’opportunità dove fare esperienza e guadagnare qualcosa che può esserci sempre utile.

Offerte di lavoro Vendemmia 2020

Le seguenti offerte di lavoro che vedremo nelle prossime righe riguardano diverse aziende e diverse regioni, cercheremo di darvi i giusti riferimenti dove poter vedere le descrizioni di tali opportunità in modo che così potete valutare.

San Bonifacio si ricercano 5 operai agricoli che lavoreranno nei campi di raccolta di

  • Illasi (VR)
  • Colognola ai colli (VR)

Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.

Si ricercano figure che lavorino dal lunedì al sabato e che siano disponibili per 3/4 settimane.

Altra offerta interessante è quella pubblicata su www.jobijoba.it dove potremo vedere un annuncio dove si  ricercano 15 addetti alla vendemmia

Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.

Altra offerta da valutare è quella di raccogliere uva a Cassine (AL), da come si apprende si viene messi in regola tramite contratto a tempo determinato, un requisito che non deve mancare è quello di essere automuniti e di vivere nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui.

Queste ovviamente sono solo una parte delle offerte presenti in rete, vi consigliamo di dare uno sguardo e di fare una ricerca ben approfondita. Se volete un aiuto vi consiglio di cercare lavoro con questi termini (vendemmia 2020, lavoratori agricoli, raccolta uva 2020). Con questi termini andrete a ricercare direttamente tali offerte.

Come candidarsi alle posizioni aperte?

Per candidarti alle posizioni come lavoratore agricolo, quello che devi fare è di andare su (visualizza offerta lavorativa ⇒ Clicca qui), dove troverai tutti i riferimenti per le opportunità precedentemente citate.

Quindi le troverai tutte le informazioni ben descritte. Ti consigliamo inoltre di valutare bene ogni offerta.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *