Operatore di magazzino per importante azienda

L’offerta qui presente vede Amazon ricercare personale. La figura ricercata da Amazon è l’operatore di magazzino essa prevede alcune attività basilari ma di estrema importanza che sono le seguenti:

  1. Attività di ricezione
  2. Stoccaggio della merce
  3. Confezionamento degli ordini

Questa figura di operatore e inutile dirlo è una delle mansioni più importanti, in quanto hanno un preciso lavoro che è quello di soddisfare le esigenze dei clienti, sia per quanto riguarda i tempi della consegna e la qualità del servizio che si offre.

Operatore di magazzino per Amazon

L’azienda che si occupa delle selezioni di questa offerta lavorativa, e l’agenzia interinale Adecco, che come ben sappiamo è una delle migliori agenzie presenti sul territorio italiano. Quindi qualora l’offerta lavorativa possa interessarvi dovete contattare direttamente l’agenzia per candidarvi. Vi lasceremo i link per poterlo fare!

Quali sono le responsabilità e le cose che un operatore di magazzino deve fare?

Come abbiamo anche anticipato prima le cose principali che devono essere fatte sono tre: la prima è la ricezione della merce che entra in magazzino, a questa segue anche lo smistamento della merce.  A questo punto la risorsa si occuperà anche del catalogare gli articoli e di fare lo stoccaggi.
Quindi possiamo vedere che l’operatore avrà molto da fare con la merce partendo dal prelievo fino all’imballaggio per poi proseguire con la spedizione di quest’ultima.

 

Operatore di magazzino per Amazon chi può candidarsi?

La risorsa per poter effettuare il colloquio deve avere i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenne e perciò aver compiuto il 18esimo anno d’età.
  • Disponibilità a lavorare a turni, e ad effettuare straordinari se gli viene comunicato.
  • Conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata.
  • Puntualità e professionalità
  • Persona positivi
  • Crescere a livello professionale
  • Disponibile a lavorare anche la notte
  • Automunito

Il luogo di lavoro dove si ricerca la figura è: Passo Correse (RI). Come comunicato anche dall’agenzia le figure interessate devono candidarsi tramite il link sottostante: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000017Dgar&Agency=1&isApply=1

 

FONTE
Immagine pixabay