Five guys ricerca personale per la nuova sede che sarà aperta a Roma

Five guys ricerca personale per la nuova sede che sarà aperta a Roma. Questa catena di fast food ha deciso che il suo primo ristorante sarà creato nella bellissima Roma. Al momento non si conosce ancora la data precisa in cui aprirà ma le selezioni sono già in corso.

Il negozio è situato davanti la Rinascente in via del tritone.

Quest’azienda nata dall’idea di fornire cibo fresco, ha visto servire a migliaia di clienti prodotti freschi e di qualità, come possiamo vedere nei negozi già aperti da questa catena.

Quali figure sono ricercate in Five guys?

Le figure che attualmente vengono ricercate sono 3: store manager, addetti alla sala, addetti alla cucina, ovviamente possono inviare il proprio curriculum vitae coloro che hanno avuto già esperienza in altri locali. Ma si può anche inviare una candidatura spontanea per coloro che  non hanno esperienza, quindi se la vostra intenzione è di far parte di un nuovo colosso questo è il momento giusto per poter lavorare con five guys.

Selezioni e candidatura in Five guys

Le selezioni saranno fatte tramite il sito ufficiale www.fiveguys.it dove grazie alla sezione opportunità di lavoro, detta in inglese (careers), potrete inviare il vostro curriculum come precedentemente citato. Tutto cliccando su APPLY NOW dove troverete la seguente mail: join@fiveguys.it

Five Guys a Milano

Chi si trova a Milano sicuramente conoscerà già questo fast Food infatti possiamo trovarlo in CORSO VITTORIO EMANUELE II, 37. Aperto dal lunedi alla domenica con orari ben delineati il fast food offre già un’ottimo servizio ai suoi clienti.

Infatti nel sito possiamo anche trovare un menu molto interessante che al solo leggerlo fa venire l’acquolina in bocca, se ancora non l’avete visto, vi consiglio di leggerlo in questa sezione: Menu Five guys arrivati a questo punto possiamo dire che non vediamo l’ora che  questo colosso apra a Roma per fornire dei panini con hamburger e patatine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *