20 Store Agent per Eni a Roma

Lavoro: 20 Store Agent per Eni a Roma

Il Gruppo Eni, tramite la sua azienda partner Fer Energy, ha pubblicato una richiesta di personale da assumere con contratto a tempo determinato (rinnovabile). In particolare selezionerà nr. 20 Store Agent, che inquadrerà con orario full time, per un periodo pari a tre mesi. I candidati che verranno selezionati, saranno impiegati all’interno degli Store Eni. Di seguito indicheremo i requisiti richiesti, le scadenze e le modalità da seguire per proporre la propria candidatura.

20 Store Agent, i requisiti richiesti

Tutti i candidati che desiderano aderire alla proposta di lavoro di Fer Energy per Eni, devono possedere i seguenti requisiti minimi per poter proporre la propria candidatura:

  • Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft;
  • Titolo di studio non inferiore alla licenza media;
  • Età anagrafica non inferiore a 18 e non superiore a 35;
  • Possedere la patente di guida Categoria B ed essere automuniti.

I requisiti devono essere posseduti alla data del 31 gennaio 2019.

Come proporre la propria candidatura per questa offerta di lavoro?

I candidati dovranno entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2019, inviare il proprio curriculum vitae con dettaglio e foto recente, all’indirizzo di posta elettronica preselezione@portafuturo.it indicando all’interno dell’oggetto della email, il riferimento della richiesta, corrispondente a: ”Store Agent ID 15300”. Il curriculum che verrà allegato alla email, dovrà essere possibilmente formulato in formato ‘Europass e dovrebbe avere un’estensione ‘.pdf’ oppure in alternativa ‘.doc’. Il nome del file, dovrà necessariamente corrispondere al cognome e nome del candidato ed inoltre nel suo interno, dovrà già contenere l’autorizzazione ed il trattamento dei dati personali, giusto quanto previsto dalla legge numero 196 del 2003. Il Gruppo Eni impiegherà i 20 Store Agent selezionati presso gli Store Eni presenti nella città di Roma.

Come già accennato nell’introduzione di questo articolo, i candidati prescelti, riceveranno un contratto a tempo determinato della durata non superiore a tre mesi, con la possibilità di rinnovo.

 

Offerta di lavoro verificata