Lavorare in Amat Palermo

Lavorare in Amat Palermo: le posizioni aperte e come candidarsi

Nuove assunzioni in vista per Amat Palermo. L’azienda per la mobilità palermitana prevede l’assunzione di 141 nuove figure tra autisti e manutentori. Parliamo di inserimenti a tempo determinato in attesa che vengano espletati i concorsi per l’assunzione del personale a tempo indeterminato. In questo articolo vedremo insieme come candidarsi per le posizioni aperte.

Amat Palermo: chi è?

AMAT Palermo S.p.A. è la società concessionaria del trasporto su gomma e su rotaia della città di Palermo. Nata nel 1964, è diventata società per azioni nel 2005, e come socio unico ha il Comune di Palermo. L’azienda gestisce il trasporto pubblico locale sia nel comune palermitano che in alcuni comuni limitrofi, come Villabate e Monreale, coprendo una rete stradale di circa 330 km.

Le posizioni aperte t 

Le posizioni Amat da coprire attraverso gli inserimenti a tempo determinato sono 141. Un grossa parte delle assunzioni dell’azienda palermitana riguarda conducenti di autobus (Operatori di esercizio), nel termine delle 100 unità, mentre gli altri 41 inserimenti sono rivolti gli Operatori di manutenzione.

Lavorare in Amat Palermo: come candidarsi 

Coloro che intendono candidarsi per le future assunzioni dell’Azienda Amat di Palermo non devono far altro che recarsi sul sito ufficiale dell’azienda nelle apposite sezione dedicati ai due concorsi. Entrando nel dettaglio possiamo vedere che per quanto riguarda le 100 unità degli Operatori di esercizio.

Le informazioni necessarie sono disponibili su questa pagina, mentre per quanto concerne l’inserimento dei 41 Operatori di manutenzione la sezione da visitare è disponibile a questa pagina.

Ricordiamo che per entrambe le posizioni da ricoprire, sono previste assunzioni a tempo determinato in attesa che si completino i concorsi per l’assunzione delle figure a tempo indeterminato, fino ad un massimo di sei mesi, e che la selezione è stata affidata all’Agenzia per il lavoro TEMPOR.

Tali candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail info@tempor.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *