Vodafone nuove assunzioni per il 2019

Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Vodafone nuove assunzioni per il 2019

Vodafone è una delle più grandi aziende nel mondo di telecomunicazioni. Essa nasce nel Regno Unito nel 1984 ed opera attualmente in 50 Stati tramite diverse partnership.

La multinazionale è presente anche nel nostro paese, la conosciamo tutti con il nome Vodafone Italia S.p.A., essa fa parte di questa grande multinazionale di telefonia mobile e fissa. Presente in Italia e precisamente a Milano dal 1995 con il nome di Omnitel ma nel 2000 entra nel gruppo della Vodafone e pertanto cambia denominazione in  Vodafone Italia.

Volete lavorare in VODAFONE ITALIA?

Durante tutto l’anno Vodafone propone diverse selezioni del personale, essa offre possibilità di carriera a vari livelli, dando un’opportunità anche a giovani senza esperienza di poter intraprendere un percorso formativo con tirocini e alla fine dei quali si ha la possibilità di entrare a far parte di questa grande squadra.

Posizioni aperte in VODAFONE ITALIA

Qui di seguito presentiamo l’elenco delle posizioni in corso richieste dal’azienda. Vodafone è alla ricerca di diversi profili professionali, prevalentemente presso la sede principale a Milano. Ecco l’elenco delle posizioni ricercate al momento:

  • Personale da inserire nell’organico Marketing e Comunicazione IT
  • Personale addetto alla vendita
  • Personale HR (Human Resources)
  • Addetti al Customer Relationship Management e Finance

Come candidarsi

Le candidature vengono effettuate tramite il sito aziendale. Come prima cosa bisogna effettuare una registrazione totalmente gratuita, bisogna iscriversi con i propri dati tramite il sito, inserendo nel database della Vodafone il proprio curriculum vitae, e poi attraverso l’area dedicata alle carriere inoltrare la candidatura per le posizioni ricercate.

La piattaforma permette di eseguire l’accesso al portale anche tramite proprio profilo Google+ o Yahoo.

Se tra le posizioni lavorative che vi abbiamo segnalato in precedenza non dovesse esserci quella che fa per voi allora potete verificare se sul sito ci sono altre opportunità, e potete farlo collegandovi al seguente link https://careers.vodafone.it/ . Nella sezione lavora con noi troverete tutte le posizioni professionali ricercate, il portale è aggiornato costantemente.