Lavoro a Milano Mc Donald’s cerca personale

Buone notizie per chi cerca lavoro a Milano: il noto colosso della ristorazione veloce cerca personale da inserire in vari ruoli con contratto di 36 mesi.

Opportunità di lavoro a Milano con Mc Donald’s 

Ottime news per disoccupati e inoccupati: nuovi posti di lavoro a Milano con Mc Donald’s, anche per chi è alla prima esperienza. La catena di fast food più famosa al mondo ha in previsione di assumere ben 30 figure da inserire part time presso il punto vendita di Segrate.

Le assunzioni verranno effettuate con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, con prospettiva di assunzione.

Il personale lavorerà su turni distribuiti da lunedì a domenica, per un totale di 20 ore settimanali.

Le persone che verranno assunte per questo posto di lavoro a Milano saranno impiegate per ricoprire diversi ruoli: preparazione dei panini, presa degli ordini, gestione della cassa, servizio ai tavoli, servizio Mc Drive.

 

Lavoro a Milano: come lavorare da Mc Donald’s 

I requisiti per lavorare da Mc Donald’s sono:

  1. Essere in possesso del diploma di maturità o di un attestato di qualifica professionale;
  2. Aver conseguito la Patente B.

 

È necessario inoltre:

  • Essere disponibili a lavorare su turni;
  • Essere disponibili a lavorare anche la Domenica;
  • Essere svegli e propensi a lavorare a contatto con il pubblico.

Per candidarsi accedere al sito internet entro e non oltre il 20 Febbraio.

 

Lavoro a Milano chi è l’azienda Mc Donald’s ?

Mc Donald’s è la più grande catena di ristoranti fast food al mondo. Il primo punto vendita fu aperto nel 1940 a San Bernardino, in California.

Nel 1967 apre il primo punto vendita fuori dagli Stati Uniti, in Canada per la precisione; nel 1971 sbarca anche in Europa dove il successo è immediato.

A partire dal 2012 Mc Donald’s, in sintonia con i nuovi trend alimentari, si apre alla filosofia vegetariana e inaugura in India il primo Mc Donald’s vegetariano, per andare incontro alle esigenze di chi non mangia carne e pesce.

E un’azienda solida che oggi conta filiali in tutto il mondo che vengono gestite con il sistema del franchising e impiega circa 438.000 dipendenti.

 

Le immagini che si trovano in questo sito sono reperite dal web,  se qualora diano fastidio possiamo prontamente rimuoverle. Basta comunicarcelo.

 

One thought on “Lavoro a Milano Mc Donald’s cerca personale

I commenti sono chiusi.