Lavora con noi Kia Motors: Figure ricercate

Lavora con noi Kia Motors: Figure ricercate

Kia Motors è una delle case automobilistiche più famose che esistano nella corea del sud, grazie alle automobili create questo marchio è riuscito in poco tempo a farsi conoscere anche qui in Itali, dove ad oggi si contano aziende che commercializzano queste auto.

Facente parte del grande gruppo industriale della Hyundai motor company essa è alla ricerca di nuove figure che facciano parte del loro team. Proprio per questo nel suo sito web principale ha creato una sezione nella quale chi è interessato può inviare i proprio curriculum vitae e candidarsi agli annunci presenti sul sito.

Come candidarsi a KIA MOTORS?

Per candidarsi alle offerte di lavoro di KIA Motors l’unica soluzione è quella di visitare il sito ufficiale alla sezione Lavora con noi. Una volta raggiunta questa sezione basterà cliccare sul pulsante rosso, da quai troverete tutte le offerte attive al momento, ovviamente queste possono essere tolte se trovata la figura.

Copia e incolla questo link, per vedere le offerte ricercate. Link: https://www.kia.com/it/tutto-su-kia/lavora-con-noi/

Se non riuscite allora potrete guardare nelle seguenti righe le figure ricercate che sono:

Customer qualità

  • Retail Innovation Assistant Manager Milano, Italia Full time

Vendite

  • Sales Finance Specialist Milano, Italia Full time
  • Sales Promotion Specialist Milano, Italia Full time
  • HR/GA HR Payroll & Admin Specialist Milano, Italia Full time

Marketing

  • Marketing and Customer Research Intern Milano, Italia Tirocinante
  • PR & Communication Intern Milano, Italia Tirocinante

Come possiamo vedere sono tutte figure ricercate per la sede di Milano quindi se vivete a Milano potete inviare la vostra candidatura.

Un’altra possibilità che Kia Motors, da è quella di inviare la  candidatura spontanea con la quale vi candiderete inviando il vostro curriculum vitae, ed una lettera di presentazione.

Entrambe le possibilità citate sicuramente saranno messe al vaglio dell’ufficio competente che valuterà le vostre candidature.

Ricordatevi che qualora il vostro curriculum dovesse risultare in linea con la ricerca dell’azienda sicuramente sarà la stessa a contattarvi per un colloquio conoscitivo.