Bricoman assume personale a Cerro Maggiore

Bricoman assume personale a Cerro Maggiore – Uno dei più importanti negozio  sta aprendo una nuova sede a Cerro Maggiore in provincia di Milano, con questa occasione Bricoman ricerca personale da adibire in diverse mansioni.

Bricoman assume personale a Cerro Maggiore

Le figure ricercate da Bricoman sono diverse e le elencheremo nelle righe seguenti in modo che cosi siano chiare. Sono principalmente tre:

  1. Venditori
  2. Addetti alla Logistica
  3. Hostess di cassa e di accoglienza

Figure ricercate in Bricoman

Per quanto riguarda i venditori di Bricoman essi sono delle persone che garantiscono un servizio di qualità sia nell’approccio col cliente, ma anche nella vendita e dunque così fornisce un valore aggiunto all’azienda. Le cose che il venditore dovrà fare sono anche quelle di curare gli ordini e anche del rifornimento della merce, esso terra anche una corretta esposizione nel reparto, cosi aiutando il cliente con chiarezza.

I requisiti di un venditore sono quelle che sa organizzarsi, quello di essere professionale, preciso che abbia ottime doti comunicative e che sia predisposto a lavorare in squadra.

Gli addetti alla logistica di Bricoman sanno che il loro primo obiettivo è quello di occuparsi della merce che entra e che esce, verificando con opportuni controlli la qualità e la quantità. Esso è una persona ordinata  è sicura, l’addetto alla logistica è una persona che si coordina con più reparti essendo così un punto di riferimento. Esso gestisce e assicura un’ottimo servizio al cliente qualora ci siano da fare consegne.

Il candidato ideale per questa mansione deve sapere gestire lo stress, deve avere una minima esperienza nella medesima mansione anche se breve, deve essere una persona seria e volenterosa, ed anche dinamica, che sappia lavorare anche in modo autonomo.

Le hostess di cassa di Bricoman sono coloro che si occupano di gestire i pagamenti dei clienti, che preparano le fatture e che gestiscono il denaro della cassa, con mansioni anche d’aiuto alla vendita qualora c’è ne fosse bisogno. La figura ricercata deve essere responsabile e deve essere anche precisa, ma allo stesso tempo deve essere una persona che deve saper ascoltare.

Bricoman requisiti richiesti:

In tutte le mansioni ricercate si richiedono tre requisiti importanti che tutti i candidati devono avere, o che per lo meno riescono a soddisfarne una gran parte. I requisiti sono:

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza seppur breve in nella stessa mansione
  • Deve relazionarsi con il pubblico
  • Saper lavorare in squadra
  • Responsabilità e dinamicità
  • Orientamento verso i risultati

 

L’azienda Bricoman offre le seguenti possibilità:

  • Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato
  • Formazione
  • vestiario per l’attività lavorativa
  • Impegno nel far crescere il personale del punto vendita

Come candidarsi all’offerta di lavoro di Bricoman?

Per candidarsi a questo offerta le opzioni sono due, il primo canale è quello di candidarsi direttamente dal sito dell’azienda che è lavorainbricoman.it, andando alla sezione seguente: (https://www.lavorainbricoman.it/nuove-aperture), oppure ci si può candidare visitando il sito di Infojobs dove possiamo trovare tutte le offerte di lavoro proposte da Bricoman,  dove è possibile anche visitare questo indirizzo: Bricoman su infojobs.

Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Loghi e Marchi sono dei rispettivi proprietari.