Lavoro estivo con Aqualandia: in arrivo 220 assunzioni

Opportunità di lavoro estivo con Aqualandia: il parco divertimenti acquatico del Veneto ha annunciato che assumerà 220 figure per diversi ruoli.

Lavoro estivo con Aqualandia

Sono in molti, soprattutto giovani e studenti, a cercare un lavoro estivo per mettere da parte qualche soldo e, magari, fare pure un’esperienza divertente e arricchente.

Ecco un’ottima opportunità per chi cerca lavoro e vorrebbe lavorare nei parchi divertimenti: tra le aziende che assumono nel 2019 troviamo Aqualandia, il famoso parco acquatico del Veneto.

Si cercano 220 figure per diversi ruoli:

  • Bagnini (muniti di brevetto)
  • Professionisti di arrampicata e bunjee jumping
  • Assistenti ai giochi e alle attrazioni del Parco
  • Addetti alla biglietteria
  • Addetti alla ristorazione
  • Figure che si occuperanno delle pulizie e della manutenzione

Si tratta di un lavoro stagionale: le persone assunte lavoreranno nel periodo che intercorre dal 26 Maggio al 9 Settembre. Non viene fornito alloggio per chi proviene da altre Regioni.

Un’eccellente lavoro per studenti che durante l’anno frequentano le superiori o l’Università ma che durante l’estate hanno l’esigenza di guadagnare qualche soldo. Ma è  anche un’ottima opportunità di lavoro per disoccupati, in quanto, a parte pochissimi ruoli, non sono richieste particolari esperienze né titoli di studio

Come candidarsi per il lavoro estivo in Aqualandia

 Lavorare nei parchi divertimenti e, in particolare, Lavorare per Aqualandia è il sogno di molti giovani poiché si tratta di un parco acquatico unico, che ricorda l’atmosfera dei Caraibi, con diverse aree tematiche più area Golf e discoteca serale. Ogni giorno vengono proposti numerosi spettacoli e, quindi, si tratta di un lavoro estivo divertente e che permette di conoscere sempre tanta gente.

Per candidarsi per il lavoro estivo nel Parco divertimenti Aqualandia è necessario collegarsi al sito e compilare l’apposito form.

Le assunzioni 2019 prevedono che le persone selezionate saranno impiegate sia presso il parco aquatico, suddiviso in ben 8 aree tematiche, sia presso l’area Golf.

Non è richiesto Diploma né Laurea, ma sono richiesti:

  • idoneità fisica
  • predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico
  • conoscenza dell’Inglese

Per alcuni ruoli, come bagnini o assistenti alle attività estreme (arrampicata, bunjee jumping, etc…) sono richieste qualifiche specifiche.