Lavorare in Coin: Come candidarsi

Lavorare in Coin: Come candidarsi

Coin è uno dei più grandi rivenditori al dettaglio di abbigliamento italiano, ed opera in questo campo con famosi marchi quali appunto Coin, OVS, Upim e molti altri ancora. I suo negozi sono presenti in tutta Italia, ed il gruppo è sempre alla ricerca di nuovo personale da poter inserire all’interno dei diversi Store.

Lavorare in Coin: le attuali offerte di lavoro

Attualmente il gruppo Coin ricerca per Milano un Sales Assistant sia part time che full time. Questa figura lavorativa si occuperà in particolar modo di: Consulenza alle vendite e fidelizzazione del cliente; Gestione merci e magazzino e gestione delle operazioni in cassa.

Il candidato ideale è una persona appassionata di moda, design e beauty, e deve aver maturato un’esperienza precedente nel campo delle vendita assistita di natura tecnico/consulenziale. È essenziale inoltre saper relazionarsi in modo dinamico ed efficace con la clientela sia nazionale che internazionale. Di conseguenza è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per tutto il territorio nazionale si ricercano invece dei  Floor Manager, che avranno la responsabilità di una o più aree merceologiche. Altre posizioni aperte in tutta Italia al momento sono: Store manager e sales e product poject coordinator.

I requisiti necessari a ricoprire la posizione di Floor Manager sono: passione per il mondo della moda, aver maturato una precedente esperienza in campo analogo, ed essere in grado di guidare una squadra e relazionarsi in modo positivo con essa.

Per quanto riguarda invece il sales e product poject coordinator il candidato ideale deve aver già maturato una precedente esperienza nella gestione dei negozi, deve possedere uno spiccato senso estetico e deve saper agire attraverso un criterio manageriale.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Coin

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro proposte da Coin, dovrete prima registrarvi presso la pagina Lavora Con noi. Successivamente dopo aver scelto l’offerta di lavoro che più preferite potrete mandare il vostro Curriculum Vitae all’azienda direttamente online.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *