Lavora in ePharmacy: Figure ricercate

Lavora in ePharmacy: Figure ricercate – Visitando il sito di questa farmacia non ho potuto fare a meno di dare uno sguardo alla sezione Lavora con noi, dove ho trovato che questa farmacia online sta ricercando diverse figure.

Tali figure ricercate ve le dirò a breve nelle prossime righe, leggi sotto!

Lavora in ePharmacy: Figure ricercate 

Le figure ricercate  sono tutte figure che ruotano su mansioni importanti, da quello che ho potuto apprendere le mansioni lavorative sono le seguenti:

  • Farmacista laureato
  • Magazziniere
  • Esperto in SEO, SEM, E-commerce

La figura di farmacista laureato ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno della farmacia, sicuramente provvederà a sistemare i vari prodotti e fornire supporto in farmacia qualora c’è ne sia bisogno. Ovviamente per maggiori informazioni sulla candidatura e sul lavoro da svolgere effettivamente consigliamo d’inviare la mail con il vostro curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica che troverete nelle prossime righe.

La figura di magazziniere avrà un ruolo ben definito prezzo il magazzino dove si occuperà di preparare gli ordini, si occuperà della merce che entra e che esce, quindi diventerà anche colui che comunicherà con la logistica, e la farmacia.

Le ultime professioni che sono ricercate sono e riguardano esclusivamente l’online, quindi saranno figure che si occuperanno del sito web, e dell’attività pubblicitaria.

Esse possono avvenire tramite la SEO (Search Engine Optimization), e anche SEM (search engine marketing). Questa figura dunque conosce queste relative cose e sa come comportarsi e come lavorare.

Il lavoro sarà fatto sul sito di ePharmacy.

Come candidarsi a ePharmacy?

Per candidarsi a questa azienda lo si deve fare tramite il contatto email che è specificato sul loro sito web. Da li chi si occupa della selezione si occuperà anche di dare tutte le informazioni in merito. Quindi vi diranno il compenso, quello che dovrete fare e tutto ciò che concerne le varie attività.

Detto questo per candidarvi è fatto si d’inviare il vostro curriculum vitae:  info@epharmacy.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *