Lavazza posizioni aperte: Ecco le figure ricercate

Lavazza, azienda leader nel settore del caffè italiano ha in programma nuove assunzioni ed ha quindi aperto le selezioni del personale. Noi oggi ve ne elencheremo qualcuna, e vi spiegheremo anche come fare per candidarsi.

Lavazza posizioni aperte 

Le offerte di lavoro proposte da Lavazza sono rivolte perlopiù a diplomati e laureati con o senza esperienza; vediamo quindi al momento quali sono le posizione aperte per l’Italia.

Per la città di Brescia e provincia l’azienda è alla ricerca di un Agente. Alla risorsa che andrà ad intraprendere questo ruolo verrà assegnato un mandato di agenzia, ed avrà l’incarico di gestire e consolidare il portafoglio clienti. Dovrà poi occuparsi anche di fare attività di sviluppo presso la zona assegnata.

I requisiti fondamentali per candidarsi sono: residenza a Brescia o provincia, avere una pluriennale esperienza nel campo horeca e possedere delle spiccate doti comunicative per riuscire a trasmettere in modo appropriato il valore del marchio.

A Torino si ricerca invece un Sales Analyst. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria gestionale o in discipline economiche analoghe. Deve dimostrare poi un’ottima conoscenza della lingua inglese (in questo caso è preferibile anche un’esperienza all’estero) e del pacchetto Office.

A Taranto Lavazza cerca invece un District Manager Food Service. Esso sarà responsabile dello sviluppo e della distribuzione nel distretto di competenza, e della crescita della propria squadra di vendita.

I requisiti richiesti sono: una consolidata esperienza nel settore della vendita del caffè, ed anche esperienza nella gestione di risorse.

Come candidarsi 

Vi ricordiamo che per visionare tutte le offerte di lavoro di Lavazza, dovrete visitare la pagina Lavora con noi che l’azienda ha dedicato proprio alle ricerche in corso. Per potervi candidare ad una delle offerte presenti poi, non dovrete fare altro che registrare il vostro Curriculum Vitae nell’apposito form che trovate online.

Link per inviare la propria candidatura: https://www.lavazza.it/it/chi-siamo/company/lavora-con-noi.html

One thought on “Lavazza posizioni aperte: Ecco le figure ricercate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *