Foot Locker ricerca personale

Foot Looker è una famosa catena di negozi americana oramai presente un po’ in tutto il mondo. Se siete appassionati di abbigliamento sportivo e di sneakers di certo vi sarà capitato di visitare uno di questi meravigliosi punti vendita. Qui è possibile trovare i prodotti firmati dai più importanti brand dell’abbigliamento sportivo come Puma, Converse, Superga e tanti altri. Il gruppo è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo team, vediamo quindi come si svolge il processo di selezione, e come fare per candidarsi.

Offerte di lavoro Foot Locker 

Tramite il suo sito internet, Foot Locker ha fatto sapere che è alla ricerca di due figure professionali in particolare, che verranno poi inserite nei diversi negozi presenti un po’ in tutta Italia. Le figure ricercate sono: addetto alle vendite e responsabili di punto vendita. I candidati ideali a ricoprire questi due ruoli devono possedere delle particolari competenze, vediamo quali sono.

Per quanto riguarda l’addetto alle vendite, è necessario aver maturato già una precedente esperienza nel campo delle vendite, bisogna poi dimostrare una buona dose di sicurezza in sé stessi e disponibilità a lavorare su turni compresi i fine settimana.

Il responsabile di punto vendita invece dovrà avere esperienza nella vendita al dettaglio e preferibilmente anche nella direzione dei collaboratori. Dovrà inoltre essere dotato di buone capacità lavorative ed essere in grado di lavorare in squadra. Anche in questo caso è importante la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

Il processo di selezione e come candidarsi 

Il processo di selezione avrà inizio con un colloquio conoscitivo, durante il quale i responsabili testeranno le reali competenze dei candidati. Tutti quelli che fossero interessati all’offerta di lavoro di Foot Locker, possono candidarsi tramite il sito web del Gruppo.

Inviare la propria candidatura è molto semplice, vi basterà visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro in corso. In questa sezione troverete tutte le figure professionali e le città dove si ricerca personale. Cliccate dunque sulla posizione che più vi interessa e inviate il vostro CV attraverso il form apposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *