Amazon offerte di lavoro in Italia 

Siete appassionati di shopping online e vi piacerebbe riuscire a trovare un impiego in questo settore? Allora di certo sarete felici di sapere che Amazon, la famosissima azienda americana specializzata in e-commerce ricerca personale per nuove assunzioni anche in Italia. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte nel nostro paese e come fare per candidarsi.

Amazon offerte di lavoro in Italia 

Amazon è una realtà in forte espansione anche in Italia, e di conseguenza è alla periodica ricerca di nuovo personale da poter inserire all’interno del suo staff. L’azienda generalmente cerca diplomati, laureati o laureandi per ricoprire ruoli a vari livelli di carriera. Amazon apre le porte anche ai giovani senza esperienza che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro; per loro infatti sono previsti dei periodi di tirocinio.

In genere però a tutti i candidati si chiede una buona conoscenza della lingua inglese oltre che ad ottime competenze informatiche. Alcune posizioni necessitano anche della conoscenza di un’ulteriore lingua straniera come per esempio il tedesco, il francese o lo spagnolo.

In questo periodo presso la città di Milano sono ricercate varie figure professionali tra cui un PR Manager Prime Video. La figura che andrà a ricoprire questo ruolo sarà un professionista altamente esperto, in grado di supportare le attività di video digitale globale dell’azienda. II PR Manager si occuperà in principal modo di campagne pubblicitarie e dovrà essere in grado di collaborare con dei Team di PR di tutto il mondo.

Offerte di lavoro Amazon come candidarsi 

Per consultare tutte le offerte attive in questo periodo in Italia, vi basterà visitare la pagina di Amazon jobs dedicata proprio alle offerte di lavoro. Attraverso questa piattaforma i candidati potranno visionare le varie opportunità lavorative offerte dalla società e candidarsi inserendo il proprio Curriculum Vitae all’interno del database aziendale.

 

One thought on “Amazon offerte di lavoro in Italia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *