Offerte di lavoro OPERATORI TELEFONICI

La figura dell’operatore telefonico al giorno d’oggi è una figura professionale molto ricercata, in quanto negli ultimi decenni i call center si sono triplicati. Quindi le aziende hanno capito che avere un call center esterno o un call center interno, potrebbe essere un’ottima soluzione nell’assistenza dei clienti, o per proporre servizi o prodotti alle persone.

Offerte di lavoro OPERATORI TELEFONICI

Questo quindi permette a moltissime persone di poter lavorare. Alcuni call center cercano operatori telefonici con esperienza, altri cercano operatrici telefoniche senza esperienza quindi in base all’azienda con cui si va a lavorare ci sono diversi requisiti da soddisfare. Se si hanno questi requisiti sicuramente si viene chiamati per un colloquio conoscitivo.

Qualora la persona superi il colloquio sicuramente viene assunta.

L’assunzione può essere a chiamata, oppure con un contratto a tempo determinato che può andare da 3 mesi fino a raggiungere i 6 mesi con proroghe!

Dove trovare lavoro come operatore telefonico?

Questo tipo di lavoro può essere trovato dovunque, le ricerche di operatori telefonici le si possono trovare sia online che anche n sedi fisiche nelle varie città. Ovviamente recandosi presso degli uffici ben delineati dove cercano personale, si potranno trovare delle offerte di lavoro.

Queste offerte di lavoro per operatori telefonici si possono pure trovare online su siti di lavoro, o siti che trattano sempre questa tematica. Un esempio potrebbe subito.it, kijiji, bakeca e molti altri.

Quanto guadagna un operatore telefonico?

Definire una cifra non è possibile per diverse varianti. Però indicativamente da quello che si reperisce in rete i guadagni mensili si aggirano dalle 600 € fino ad arrivare alle 1200 € con contratto in essere, ovviamente dipende anche dall’esperienza, e dall’azienda, e ovviamente dal lavoro che dovete fare.

L’operatore ha le ferie?

Si l’operatore come tutti i lavoratori, se messo in regola ha le ferie nel corso dell’anno. Ovviamente le ferie devono essere maturate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*