offerte di lavoro addetto montaggio

Free Search Engine Submission

In questo contenuto condividiamo con voi alcuni annunci dove viene ricercata la figura dell’Addetto al montaggio. Le offerte di lavoro presenti sul portale sono molteplici e di diverse aziende e sono presenti in diverse località.

Quindi vi preghiamo di leggere attentamente le offerte in modo da poter avere tutto chiaro e trasparente.

Per candidarsi all’attività lavorativa si consiglia di fare la registrazione al sito dell’Agenzia interinale ⇒ www.randstad.it

Offerte di lavoro addetto montaggio

Questa opportunità di lavoro è per coloro che hanno svolto gli studi presso indirizzi elettronici o elettrico. Infatti si ricerca una persona che conosca bene la lettura degli schemi elettrici. Quindi come potrete capire una persona che almeno abbia un po’ di esperienza nel medesimo ruolo.

Luogo di lavoro: Ossona Chi si occupa della selezione è la filiale Randstad.

I COMPITI DELLA PERSONA SONO:

Occuparsi del cablaggio e del montaggio di alcune parti di veicoli industriali, sul posto avrete per i primi tempi una persona che comunque vi spiegherà e vi aiuterà nello svolgere questa mansione.

Requisiti per questa offerta di lavoro

Come spiegato prima la risorsa deve avere una minima conoscenza di quello che sono gli schemi elettrici, infatti si richiede proprio il titolo di studio per potersi candidare a questa attività.

Hanno precedenza coloro che hanno avuto un diploma in ambio elettronico o elettrico.

Altri requisiti importanti che non devono sicuramente mancare sono:

Puntualità, professionalità, flessibilità.

Come candidarsi a questa offerta di lavoro?

Per candidarsi sarà molto semplice, qui di seguito troverete un pulsante che vi riporterà al sito ufficiale dell’agenzia dove potrete vedere in modo chiaro e descrittivo l’offerta di lavoro proposta. Da li si consiglia di registrarsi e poi inserire il curriculum vitae. Vi consigliamo di aggiornare i dati nel curriculum Vitae in modo così da essere ricontattati in caso di colloquio conoscitivo.

VEDI OFFERTA DI LAVORO REGISTRATI SU RANDASTAD PER CANDIDARTI

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*