Nasa paga volontari 19.000 dollari per soli 2 mesi

Un’offerta di lavoro che sembrerebbe essere una burla ma non lo è! Infatti nelle prossime righe ci renderemo conto di quanto reale sia questa offerta di lavorare per la Nasa.

Come mai la Nasa cerca personale?

Come ben sappiamo la Nasa conduce sempre diversi studi, molti di questi hanno bisogno di persone che effettuino dei test, a tal proposito l’agenzia spaziale Europea ha avviato una collaborazione con l’agenzia spaziale tedesca le quali hanno bisogno di 24 volontari per un test. Tale test  andrà a studiare le relazione del corpo in assenza di gravità.

Quanto dura il test e perché viene fatto?

Esso ha una durata di 60 giorni nel quale le persone che verranno scelte non dovranno muoversi dal letto. Ovviamente questo studio è stato fatto per capire quali sono gli effetti negativi che possono esserci, e di lavorare su questo argomento per poterlo ridurre.

Requisiti per candidarsi e compensi previsti

  • I requisiti previsti sono quelli di tra i 24 e i 55 anni
  • Sapere la lingua tedesca

Da quanto abbiamo dedotto si ricercano 12 uomini e 12 donne, il compenso previsto per questi volontari è di 19.000 dollari.

Quando si terrà questo studio?

Lo studio avrà  inizio a settembre e finirà a dicembre 2019, esso sarà curato in modo particolare dall’agenzia spaziale Tedesca come precedentemente detto e il tutto avrà luogo all’interno del laboratorio Envihab.

Nasa paga volontari: Cosa dovranno fare i volontari di questo progetto?

I volontari di questo progetto in questi 2 mesi non potranno alzarsi dal letto, tutto ciò che concerne la vita quotidiana lo dovranno svolgere dal letto in cui stanno, come ad esempio: mangiare, fare esercizi, vestirsi e lavarsi. Ma la cosa che si deve sapere è che loro saranno  messi un pò inclinati in modo che così il sangue sia portato a salire verso il cervello.Oggetto di studio.

Ma non sarà l’unica novità infatti, in quanto questi volontari verranno suddivisi in diversi gruppi.

Uno dei gruppi ruoterà attorno a una specie di centrifuga, essa è stata realizzata proprio per simulare la gravità artificiale.

Il secondo gruppo invece resterà immobile.

Come candidarsi alla Nasa?

Per candidarsi bisogna visitare il sito della Nasa dove possiamo reperire più informazioni. Oppure leggere questo contenuto molto interessante dove viene spiegato per filo e per segno quanto descritto in questo articolo. Leggi maggiori informazioni!

Chi parteciperà dovrà essere occupato per un totale di 89 giorni, fra la fase iniziale e quella finale dove si prevede il recupero. Potrete leggerlo sul bando dove è ben sottolineato.

 

La Nasa e  le agenzie di questo genere svolgono sempre dei test dove ricercano dei volontari, per questo se vi interessano queste offerte seguiteci, per avere informazioni adeguate e reali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *