Lavora con Fineco Bank nel settore bancario

Grandi novità per chi è in cerca di un lavoro nel settore bancario. Fineco Bank il famoso istituto di credito facente parte del gruppo Unicredit, infatti, è periodicamente alla ricerca di nuovi promotori finanziari, consulenti ed altre figure da inserire presso le varie sedi presenti in tutta Italia.

 

Lavora con Fineco Bank assunzioni per i promotori finanziari

Durante tutto l’anno Fineco Bank accetta di buon grado le varie candidature delle persone interessate a svolgere questo lavoro; sia che esse siano dei professionisti con esperienza, o dei giovani che desiderano iniziare questa carriera.

I candidati selezionati, avranno poi la possibilità di usufruire di piani formativi completi. Il gruppo inoltre mette a loro disposizione anche delle strutture di supporto in modo da riuscire ad ottenere e a sviluppare nuova clientela.

Le figure professionali che il gruppo ricerca in questo ambito sono: promotori finanziari Senior e giovani. I primi sono dei professionisti che desiderano trovare nuove opportunità in campo professionale, in modo da poter consolidare la loro posizione.

I secondi invece sono giovani promotori che hanno alle spalle un’esperienza lavorativa inferiore ai 2 anni; ma possono candidarsi anche coloro che intendono superare l’esame di iscrizione all’Albo dei Promotori. Per questi giovani infatti è previsto un programma di formazione e lavoro di 2 anni, che li aiuterà a diventare veri e propri consulenti Fineco Bank.

Come candidarsi a questa offerta lavorativa nel settore bancario

Se sei interessato ad intraprendere una carriera professionale in Fineco Bank, candidarsi è davvero molto semplice. Visita il sito internet di Fineco Bank, e potrai spedire la tua candidatura andando direttamente alla pagina Lavora con noi che troverai all’interno del sito. Scegli l’incarico che vorresti ricoprire in azienda e infine segui tutte le indicazioni che ti verranno date direttamente dal sito. 

Lavorare con Fineco Bank è una grande opportunità che ti farà entrare all’interno di una realtà dinamica e moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *