Leroy Merlin Rozzano Milano ricerca personale

Free Search Engine Submission
Leroy Merlin Rozzano ricerca personale

Il famoso gruppo Leroy Merlin per uno dei suoi punti vendita situato a Rozzano Milano cerca una figura ben precisa che avrà dei compiti ben precisi. La figura ricercata è la seguente: Stage Data Analyst.

Questa figura sicuramente provvista di un percorso formativo come la laurea dovrà operare in un campo ben preciso dove si occuperà dell’analisi dei contenuti e anche la q1ualità dei media legati ai prodotti, questo quindi comporterà a questa figura la corretta pubblicazione dei prodotti sul sito web.

Principali attività da svolgere

Oltre l’attività precedentemente citata, questa figura dovrà svolgere anche altre attività come:

  • Elaborare analisi sulla qualità dei dati
  • Dovrà supportare l’elaborazione e  la correttezza delle descrizioni dei prodotti e dovrà garantire l’esatta pubblicazione

Requisiti richiesti per candidarsi

Sicuramente i requisiti richiesti sono quella di avere un’ottima conoscenza di Excel, di conoscere bene sia la lingua france che inglese,  d’avere una laurea o un master in data analitycs o in percorsi equivalenti.

Leroy Merlin offre un contratto a tempo pieno quindi la persona  avrà un lavoro full time.

Come candidarsi a questa offerta?

Per candidarsi a tale offerte non ci sono grandi passaggi da fare, infatti quello che si dovrà fare è collegarsi al sito ufficiale di Leroy merlin dove è pubblicata questa offerta di lavoro. In quella pagina ci si potrà candidare inviando il proprio curriculum vitae, seguito da lettera di presentazione.

Il link dove inviare tale candidatura è il seguente: https://lavoro.leroymerlin.it/jobs/1902174-stage-data-analyst

La fiura come descritto dall’annuncio potrà lavorare anche da remoto, quindi questo potrebbe favorire un’ulteriore opportunità alla figura che si candida, ovviamente per le prime settimane tale figura sarà affiancata da un tutor che lo aiuterà nello svolgimento delle mansioni e nel fare conoscere l’attività.

La candidatura non è vincolante, dettagli come salario ed altri saranno comunicato al momento del colloquio conoscitivo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*