LAVORO A ROMA PER ADDETTI MENSA IN ZONA STAZIONE TERMINI E PIAZZA BARBERINI

LAVORO A ROMA PER ADDETTI MENSA

Per importante azienda che lavora nel campo della ristorazione si ricercano delle figure, tale figura avrà il compito di lavorare nella mensa, quindi dovrà fare l’addetto mensa. Questo avverrà in una delle due strutture alberghiere che sono una alla stazione termini, una in piazza Barberini.

Quindi come potrete capire c’è la possibilità di andare a lavorare vicino una di queste stazioni, quindi risulterà anche facile spostarsi o arrivarci. Si consiglia quindi di candidarsi solamente se si è di Roma, in quanto ci sarebbe molta più flessibilità e disponibilità per quanto riguarda i mezzi.

Compiti dell’addetto mensa

I compi di tale figura riguarderanno la preparazione dei piatti, quindi delle pietanze, si occuperà anche della distribuzione dei pasti, è ovviamente si occuperà anche di lavoro in secondo piano come, il lavaggio stoviglie e la pulizia della cucina! La risorsa sicuramente sarà affiancata per i primi tempi, gli verranno spiegate alcune cose riguardanti il posto di lavoro, quindi la figura potrà diventare indipendente da subito.

L’esperienza di questa figura può favorire un servizio più veloce sia per quanto riguarda il cliente, sia per quanto riguarda anche l’attività. Coloro che si candidano senza esperienza per il momento resteranno in standby, in quanto l’azienda ha deciso che vuole personale che sappia come lavorare. Qui di seguito possiamo andare a vedere i requisiti ricercati!

Requisiti per addetto mensa

I requisiti che tale figura deve avere sono i seguenti:

  • Esperienza nella mansione
  • Essere in possesso di attestato Haccp valido
  • disponibilità a lavorare su turni part time

Contratto previsto e orari di lavoro

Contratto part time 20 ore settimanali, contratto iniziale di 3 mesi, possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato

Orari di lavoro mattina e pomeriggio (dal lunedì al venerdì).

Come candidarsi a questa offerta lavorativa?

Per candidarsi a questa offerta basterà collegarsi al sito dell’agenzia che sta ricercando tale figura. Il sito dell’agenzia è quello dell’Adecco, per maggiori informazioni quindi vi basterà collegarvi al sito dell’Adecco e inoltrare la vostra candidatura.

Per candidarsi vi basterà aprire il link precedente, andare sul pulsante celeste: (candidati) e da li seguire la procedura guidata che vi porterà poi alla candidatura presso tale azienda!

Candidarsi permette a voi utenti di proporvi per questa opportunità lavorativa, la candidatura in se verrà vagliata dal personale competente che valuterà il vostro curriculum vitae. Qualora siate in linea con la corrente proposta di lavoro, sarà direttamente l’agenzia a contattarvi per un colloquio conoscitivo.

Nota bene: La selezione e la candidatura avviene solamente tramite il sito dell’agenzia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*