Volkswagen lavora con noi: Come candidarsi

Cerchi lavoro ed hai la passione per le automobili? Allora leggi attentamente questo articolo perché Volkswagen, la famosissima casa automobilistica tedesca è alla costante ricerca di personale per assunzioni o tirocini. Ecco dunque che genere di lavoro viene offerto in Volkswagen e come avviene la candidatura.

Volkswagen lavora con noi 

Il gruppo automobilistico tedesco presente anche in Italia, è periodicamente alla ricerca di nuove risorse competenti e preparate disposte ad entrare a far parte di questa importante azienda automobilistica. Volkswagen offre inoltre degli stage rivolti ai giovani talenti che si affacciano appena al mondo del lavoro. Al momento in Italia Volkswagen ricerca diverse figure professionali, vediamo quindi quali sono.

Product Manager; la risorsa si occuperà di garantire il corretto posizionamento dei prodotti e gestire e informare la Rete di vendita riguardo tutti gli aggiornamenti di prodotto. Il product Manager avrà anche il compito di elaborare le analisi di mercato e monitorare le attività della concorrenza mediante il costante studio del prodotto commerciale e dei marchi concorrenti.

I requisiti necessari per ricoprire questa posizione sono: possedere una laurea in discipline economiche o scientifiche; avere un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, ed essere predisposti a lavorare ad analisi di mercato, definizione di Marketing Plan e Business Case.

Altra posizione aperta in Italia è quella di Key Account Manager. I suoi compiti principali sono quelli di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nella zona di competenza e pianificare e realizzare delle iniziative di marketing.

I requisiti per diventare Key Account Manager sono: possedere una laurea preferibilmente in discipline economiche, avere una buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e dimostrare una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali.

Come candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Volkswagen

Per avere una completa visIone di tutte le offerte di lavoro proposte da Volkswagen e potersi candidare ad esse, vi basterà visitare la pagina Lavora con noi che il Gruppo ha dedicato alle carriere. Da qui potrete registrare il vostro CV nell’apposito form.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Importante da leggere: qualora il link restituisce un’errore vuol dire che l’offerta non è più valida, o che oppure hanno trovato. L’offerta di lavoro è stata verificata sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *