Offerte di lavoro Mediobanca: Posizioni ricercate

Mediobanca è uno tra i gruppi bancari leader in Italia, ed è alla costante ricerca di nuovo personale da poter inserire all’interno delle sue numerose filiali. Entrare a far parte di Mediobanca significa avere la possibilità di lavorare ad un livello altissimo e costruirsi così una solida carriera in campo bancario. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte in questo periodo e come fare per candidarsi.

Offerte di lavoro Mediobanca  

Al fine di ampliare il suo organico, Mediobanca è alla ricerca di persone che abbiano già una discreta competenza tecnica e delle ottime doti umane e relazionali, e che abbiano poi una certa predisposizione al lavoro di squadra.

Per ricoprire una delle posizioni aperte in Mediobanca, sarebbe opportuno possedere una Laurea Specialistica o un Master in Economia o in Ingegneria Gestionale. Durante il suo percorso accademico, il candidato ideale dovrà poi aver approfondito anche alcune tematiche inerenti alla Finanzia aziendale e/o alla matematica finanziaria. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Per la città di Milano ci sono diverse posizioni aperte, soprattutto per quanto riguarda gli stage. C’è per esempio la possibilità di candidarsi per uno Stage Presidio Private e Progetti Speciali. Durante questo percorso il tirocinante avrà modo di maturare le sue conoscenze inerenti al settore del risparmio e dell’analisi del bilancio, potrà inoltre collaborare ad attività e progetti statistici dove è coinvolta la sua funzione.

Come Candidarsi alle Offerte di lavoro Mediobanca 

Per visionare l’elenco completo di tutte gli stage e le posizioni aperte in questo periodo, vi basterà visitare la pagina Lavora con noi di Mediobanca; li troverete tutte le informazioni dettagliate riguardanti ogni singola offerta.

Per candidarsi ad un’offerta ed inviare quindi il proprio Curriculum Vitae, prima di tutto sarà necessario registrarsi alla piattaforma. In questo modo avrete la possibilità rispondere ad una determinata offerta di lavoro semplicemente inviando online il vostro CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *