Offerte di lavoro per Vodafone per il 2019 

Offerte di lavoro Vodafone 2019  

Se siete alla ricerca di un impiego, avete mai preso in considerazione la possibilità di lavorare in Vodafone? Come sapete questa è tra le più grandi aziende di telecomunicazione al mondo, ed è periodicamente alla ricerca di nuovo organico per ricoprire diversi posti di lavoro. Diamo quindi un’occhiata alle offerte proposte dalla società ed eventualmente a come candidarsi.

Offerte di lavoro Vodafone 2019 

L’azienda propone interessanti offerte di lavoro più o meno durante tutto l’anno, riguardanti diverse opportunità di carriera. Possono candidarsi sia persone con un’esperienza lavorativa alle spalle, che giovani che invece non ne hanno. Nel primo caso saranno disponibili offerte di lavoro in campo professional o manageriale; mentre per i giovani senza esperienza Vodafone organizza percorsi di formazione, lavoro e tirocini che possono rappresentare un valido canale d’inserimento all’interno dell’azienda stessa.

In questo periodo sono diverse le proposte di lavoro che l’azienda offre per la città di Milano. Una di queste è: Software Engineer. Il candidato idoneo a ricoprire questa posizione, deve avere un’ottima formazione in Computer Science, Sistemi d’informazione ed analisi dei sistemi o settori simili.

È necessario poi aver già maturato diversi anni d’esperienza nel campo dell’informatica, e conoscere anche le tecnologie di robotica. Indispensabile anche la conoscenza di strumenti come Kanban, BDD o TDD. Per conoscere tutte le altre posizioni aperte, vi basterà visitare il sito Vodafone e andare alla sezione “Careers”.

Come candidarsi alle offerte di lavoro per vodafone nel 2019

L’azienda Vodafone raccoglie tutte le candidature degli aspiranti lavoratori, attraverso l’area dedicata alle carriere presente all’interno del sito web. Da qui sarà infatti possibile accedere piattaforma dove vengono pubblicati tutti gli annunci di lavoro. In quest’area potrete non solo consultare tutte le nuove opportunità lavorative proposte da Vodafone, ma anche rispondere online a quelle che più suscitano il vostro interesse.  

Ma per farlo dovrete prima registrarvi ed inserire il vostro CV all’interno del database aziendale.

 

Offerta di lavoro verificata al seguente link:https://careers.vodafone.it/ qualora dovesse apparire un’errore, vuol dire che il personale ricercato è stato trovato, oppure che il servizio non sia raggiungibile.

Ricordiamo che:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *