Offerte di lavoro Coop: posizioni aperte 

La catena di supermercati ed ipermercati Coop è attualmente alla ricerca di nuovo personale da poter inserire all’interno dei vari punti vendita presenti in tutto il territorio nazionale. Se siete interessati a questa possibilità lavorativa scoprite insieme a noi quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

Offerte di lavoro Coop: posizioni aperte 

In questo periodo la Coop ricerca in varie città italiane diverse figure lavorative. Si ricercano ad esempio dei farmacisti in città come Torino, Cuneo, Varese e Cremona. In provincia di Novara si ricerca invece un’assistente al personale; mentre in Lombardia Allievi Responsabili di Reparto.

Sempre Torino la Coop è anche alla ricerca di addetti alle vendite, referente di gastronomia e Capo Reparto Macelleria. Per la città di Milano e provincia si ricercano addetti al bar ed anche un Tirocinante per la gestione del personale. A Novara poi risulta aperta anche una posizione per la figura di Capo reparto casse.

L’azienda offre lavoro non soltanto a persone con una pregressa esperienza nei vari settori, ma anche ai giovani. Per loro infatti sono previsti dei percorsi di formazione e lavoro per allievi Capi Reparto. Questi percorsi hanno come obiettivo principale quello di assumere poi i giovani che ne entreranno a far parte, in modo da riuscire a ricoprire delle posizioni di responsabilità all’interno dei vari punti vendita.

Le assunzioni riguardanti gli Allievi Capo Reparto sono rivolte maggiormente a giovani laureati che si dimostrano disponibili al lavoro di squadra ed anche alla possibilità di spostamento presso i supermercati collocati nelle zone di riferimento.

Offerte di lavoro Coop: come candidarsi 

Per consultare l’elenco completo delle offerte di lavoro proposte da Coop durante questo periodo, non dovrete fare altro che visitare la pagina Lavora con noi. Da quest’area potrete anche candidarvi online semplicemente inserendo nel database aziendale il vostro Curriculum Vitae attraverso gli appositi form.Per risparmiarvi il tempo potrete seguire questo link che vi porta al sito ufficiale. Link: http://85.47.153.236/dtlavoraconnoi/

Offerta di lavoro verificata!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Importante da leggere: qualora il link restituisce un’errore vuol dire che l’offerta non è più valida, o che oppure hanno trovato. L’offerta di lavoro è stata verificata sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *