Galbani lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Galbani lavora con noi

Galbani lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

La guida di oggi è una guida per coloro che hanno intenzione di lavorare nel mondo lattiero e caseario, forse questi due termini ti suoneranno strano, ma se stai ricercando Galbani e se sai cosa tratta questa azienda allora troverai le risposte alle tue domande.

Come fare per lavorare in Galbani?

Per lavorare in Galbani, la cosa che si deve fare è quella di visitare il sito del gruppo Lactalis, il quale è il gruppo che ha dato vita a diverse aziende molto famose. Potrete avere maggiori informazioni visitando la sezione di Lavora con noi di Lactalis, nel quale possiamo vedere le figure ricercate, dove è possibile inviare la propria candidatura.

Ma non finisce qui infatti il gruppo da valore a ciò che fa, è perciò ha inserito altre tre sezioni molto utili che sono:

  • Carriera
  • Opportunità
  • Stage

Esse forniscono un valore aggiunto a tutto il lavoro che ci sta da dietro, un gruppo che lavora per migliorarsi ogni giorno, sia dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista dei clienti.

Questo vuol specificare che l’azienda è sempre attenta a quello che produce e ce commercializza, curandone tutti gli aspetti dall’inizio alla fine.

Figure ricercate in Galbani

Le figure attualmente ricercate sono le seguenti, ma nel tempo possono variare in base a ciò ce l’azienda ricerca, collegandosi al sito, qui possiamo vedere 5 figure di spicco che sono:

  • TRADE MARKETING MANAGER – BU FOOD SERVICE
  • STAGE MARKETING – BUSINESS UNIT MEAT
  • STAGE TRADE MARKETING
  • STAGE PROGETTISTA SETTORE INDUSTRIALE
  • STAGE SUPPLY CHAIN

Figure che sono ricercate nella regione Lombardia. Per avere maggiori informazioni riguardo ai requisiti e allo svolgimento del lavoro vi basterà aprire l’offerta per la quale avete intenzione di candidarvi.

Sperando che possa esservi stato utile questa breve guida, vi ringraziamo di aver letto il nostro articolo su Galbani lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.