Corso online su amministrazione del personale e cedolini paga

Free Search Engine Submission
Corso online su amministrazione del personale e cedolini paga

Corso online su amministrazione del personale e cedolini paga

Elaborare un cedolino paga non è proprio un gioco da ragazzi, soprattutto quando si verificano degli eventi particolari come un infortunio, la malattia, il congedo parentale, il licenziamento che prevede la liquidazione del TFR e molto altro.

Se sei un addetto paga o un consulente del lavoro praticante, frequentare il videocorso “Busta Paga per Addetti e Praticanti Consulenti del Lavoro: Elaborare il Cedolino Paga” ti aiuterà ad approfondire rapidamente le tue conoscenze in merito.

Il corso è tenuto da Caterina Calderoni, addetta paghe d’esperienza, che ti trasferirà il suo know how in modo molto semplice e attraverso una serie di videolezioni ben organizzate, che comprendono del materiale didattico. Scopriamo insieme gli argomenti del corso.

Programma

Il primo video è un bonus di approfondimento che dà indicazioni utili sui contenuti e su come approcciarli per comprenderli a pieno.

A seguire ci sarà un video introduttivo durante il quale potrai accedere al materiale didattico del corso; si parlerà, inoltre di Irpef e detrazioni.

Fatto ciò, entrerai nel vivo della formazione attraverso moduli e sezioni composti da ben 14 video:

  • Modulo 1 > addizionali e bonus Renzi; malattia e INPS;
  • Modulo 2> incentrato su maternità, congedi parentali e altre assenze giustificate, infortuni e trasferte;
  • Modulo 3> operazioni di conguaglio, TFR e festività;
  • Materiale didattico in formato Excel;
  • Test finale, pratico, sull’elaborazione dei cedolini paga.

Ti ricordiamo che si tratta di un corso accreditato e alla fine otterrai la tua certificazione.

Perché ti sarà utile?

Iscrivendoti al corso online “Busta Paga per Addetti e Praticanti Consulenti del Lavoro: Elaborare il Cedolino Paga” riuscirai a mettere a fuoco rapidamente le nozioni sull’argomento, che ti aiuteranno a organizzare il tuo lavoro e a comprendere subito quali sono le migliori procedure e gli errori da evitare.

Attingendo dall’esperienza di Caterina Calderoni, infatti, applicherai da subito un metodo di lavoro ottimizzato e privo di sbavature.

Alla fine del corso avrai imparato a:

  • elaborare un cedolino paga;
  • determinare i valori dell’Irpef e dell’imponibile;
  • calcolare le mensilità aggiuntive;
  • conteggiare la cifra del TFR;
  • calcolare le indennità INAIL e INPS.

È quello che stai cercando? Di cosa ti occupi? Il corso è pensato proprio per delle figure professionali specifiche che eseguiranno la gestione amministrativa delle risorse umane. Se vuoi formarti in questo ambito te lo consigliamo per gettare bene le basi della tua professione.

LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

Vantaggi e garanzie

Perché scegliere proprio un videocorso? Il vantaggio maggiore è sicuramente quello di poter studiare in autonomia organizzando la formazione in base alle proprie esigenze.

Uno dei bonus previsti per questo corso, infatti, è l’accesso illimitato alle lezioni e H24: deciderai tu quando e in quanto tempo seguirlo, potrai soffermarti di più su alcuni moduli e ripeterli quanto vuoi prima di fare il test finale.

Fra gli altri vantaggi ricordiamo:

  • l’accesso al materiale didattico aggiuntivo;
  • l’iscrizione al Workspace, una classe virtuale esclusiva;
  • la presenza di un Tutor online;
  • la possibilità di fare delle esercitazioni pratiche;
  • l’acquisizione del certificato finale dotato di numero di licenza univoco di controllo.

 

Infine, come per tutti i corsi che proponiamo, anche per questo beneficerai di una garanzia di 14 giorni. Se non sarà di tuo gradimento potrai cambiarlo con un altro corso o farti rimborsare.

LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*