Corso gratuito “Fare Teatro” col regista Marco Baliani

Free Search Engine Submission
Corso gratuito Fare Teatro

Corso gratuito “Fare Teatro” col regista Marco Baliani

Nuove opportunità per tutti gli attori che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, grazie al corso totalmente gratuito di alta formazione teatrale “Fare Teatro”. Coloro che verranno selezionati andranno in scena con lo spettacolo del regista Marco Baliani “l’Antigone di Sofocle”. Scopriamo tutti i dettagli del corso e come potersi candidare.

Dettagli sul corso gratuito “Fare Teatro”

Il corso gratuito diretto dal regista Marco Baliani, ha come obiettivo principale quello di formare candidati con la passione del teatro che a fine corso avranno la possibilità di partecipare allo spettacolo che si terrà al Festival di Teatro Antico di Veleia nei giorni 19, 20, 21 Luglio 2022. L’età per poter partecipare è compresa tra i 18 e i 35 anni ed è necessario possedere un diploma di scuola teatrale o una formazione equipollente. Questo percorso formativo si svolgerà a Piacenza e avrà una durata di circa 2 mesi, infatti inizierà il giorno 30 Maggio 2022 e finirà il 18 Luglio 2022. Come già specificato il corso è totalmente gratuito, ma durante le giornate dello spettacolo, gli attori selezionati riceveranno un compenso. Le selezioni saranno a numero chiuso e verranno scelti un massimo di 20 attori attraverso un colloquio conoscitivo. Infine, tutti i candidati selezionati riceveranno un attestato di partecipazione se avranno frequentato almeno il 70% delle ore previste.

Come candidarsi al corso gratuito

Tutti gli aspiranti attori interessati a far parte del corso di formazione gratuito, avranno tempo fino alle ore 12,00 del giorno 8 Maggio 2022 per poter fare domanda di ammissione. Per candidarsi bisogna inviare il seguente materiale all’indirizzo email iscrizioni@veleiateatro.com:
  • curriculum vitae aggiornato;
  • domanda d’iscrizione firmata;
  • una foto intera;
  • documento d’identità valido;
  • video di 5 minuti che mostri una propria rappresentazione teatrale.
Per altri dettagli potete contattare alla mail indicata in questo contenuto, così potrete chiedere e avere tutte le informazioni per poter partecipare a tale corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*