Bando di concorso di Ottobre per il Veneto

Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Bando di concorso Veneto – Il mese di ottobre si sta rivelando un mese molto importante per quanto riguarda i concorsi, infatti molti concorsi pubblicati avranno come ultimo giorno per presentare la domanda il giorno 24 ottobre 2019.

Tali concorsi sono raggiungibili sul sito della Gazzetta ufficiale dove sono facilmente visibili. I vari bandi che si possono visualizzare sono quelli per le azienda sanitarie locali, le fondazioni, istituti, università e anche comuni. Come possiamo ben notare comprende una larga scala.

Bando di concorso di Ottobre per il Veneto

Per quanto riguarda la regione veneta possiamo vedere che l’Università degli studi di Padova sta facendo delle selezioni pubbliche per titoli ed esami per la posizione lavorativa di tecnico di laboratorio.

Questa figura vede un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ovviamente per poter accedere a questa opportunità devono essere soddisfatti diversi requisiti che sono:
Laurea in scienza e tecnologia informatica oppure in ingegneria civile, edile, chimica, sicurezza informatica, medica, industriale o elettronica, ulteriori dettagli sulle altre lauree che si possono avere Per accedere a questo concorso, le potrete trovare sul sito dell’Università di Padova al seguente indirizzo: https://pica.cineca.it/unipd/tipologia/pta.
Come detto in precedenza l’ultimo giorno in cui si può far pervenire la domanda è il 24 ottobre 2019.

Bando di concorso Vedelago (Treviso)

Altro importante concorso pubblico è anche quello che è stato pubblicato dal comune di Vedelago in provincia di Treviso dove c’è la possibilità dell’inserimento di 2 istruttori diretti tecnici della categoria D, comprende anche il comune di Riese Pio X, potrete visitare il sito del suddetto comune per avere maggiori informazioni.

I requisiti richiesti per poter partecipare sono la laurea che può essere tra le seguenti:

  • Ingegneria civile, industriale, architettura o simili
  • È richiesta la conoscenza della lingua inglese
  • Richiesta la patente B

La domanda può presentata i telematicamente tramite la pec: pec @ pec.marcaoccidentale.it, oppure può essere inviata tramite A.R. oppure ci si può presentare personalmente in Via Papa Sarto n. 5, 31050 Vedelago (TV).