Aziende sanitarie in basilicata: 1049 assunzioni entro il 2021

Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Le offerte di lavoro nel settore sanitario non mancano mai infatti l’offerta di lavoro di cui vi parleremo riguarda l’assunzione di personale sanitario, pensate che la sanità in Basilicata ricerca entro il 2021 la bellezza di 1049 persone che andranno a ricoprire diverse mansioni.

1049 assunzioni entro il 2021

La notizia di queste assunzioni è stata comunicata dall’assessore alle politiche sociali e alla salute. Infatti lo stesso specifica, che queste assunzioni saranno fatte entro il 2021 e tali persone saranno dislocate nelle diverse aziende sanitarie della zona.

Le aziende sanitarie interessate sono:

  • Azienda Sanitaria ASM di Matera;
  • L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza (ASP);
  • L’ospedale IRCCS-CROB di Rionero in Vulture (Potenza)
  • Azienda Ospedaliera Regionale (AOR) San Carlo di Potenza.I posti saranno così ripartiti:
  • 330 posti
  • 296 posti
  • 106 posti
  • 317 posti

Basterà guardare l’elenco delle aziende sanitarie e vedere nella parte sottostante le figure ricercate per struttura.

Selezioni per aziende sanitarie

Le selezioni avverranno tramite concorsi pubblici dove ogni volta saranno ricercate varie  figure, quindi vedremo dei concorsi pubblici ben mirati alle mansioni ricercate in quel momento.
Sia chiaro che ogni concorso avrà dei modi specifici per la selezione, e si dovranno avere i requisiti  che sono presenti sui bandi.

Quindi in questo momento quello che potrete fare è aspettare che questi bandi vengano pubblicati. Una volta pubblicati li potrete vedere anche qui nella sezione “Concorsi”.

Nelle righe sottostanti potremo vedere anche quali sono le altre aziende sanitarie che stanno ricercnaod persone o che hanno pubblicato dei concorsi a li vello nazionale. Potrete quindi trovare ulteriori dettagli  qui di seguito.

Concorsi:

  1. Concorso ASL Benevento maggiori dettagli qui
  2. Ospedale San Pio Benevento
  3. Casa di riposo Mosca di Gubbio (Perugia)
  4. ASP Bologna assume 6 persone
  5. Asl Bari concorso per 566 infermieri

Questi al momento sono tutti i concorsi attivi al momento, potrete  vedere quali sono i requisiti da avere per candidarsi.

Nota bene: Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977