Concorsi Addetti al front office e back office a Brescia

Free Search Engine Submission
Concorsi Addetti al front office

Concorsi Addetti al front office e back office a Brescia

Sono in corso nuove occasioni lavorative per diplomati che desiderano far carriera nell’area amministrativa col ruolo di addetto al front office e back office. Infatti l’Università di Brescia ha bandito un concorso pubblico per il reclutamento di 3 nuove risorse offrendo un contratto formazione e lavoro. Per fare domanda si ha tempo fino al 5 Maggio 2022. Adesso esamineremo insieme tutti i requisiti specifici per la partecipazione e come fare per candidarsi al concorso.

Requisiti necessari per la candidatura al concorso

L’Università di Brescia, si è occupata quindi di bandire questo concorso pubblico dando la possibilità a 3 unità di occupare i posti di lavoro disponibili. Ma per prendere parte al concorso, si devono avere alcuni requisiti specifici, come quelli che adesso elencheremo:
  • bisogna avere la cittadinanza italiana o di altre categorie concesse dal Bando;
  • l’età prevista deve essere superiore ai 18 anni e inferiore ai 32 anni;
  • essere in regola col reclutamento militare;
  • non avere nessun grado di parentela con qualsiasi componente dell’Ateneo;
  • non aver subito nessun tipo di licenziamento per un incarico proveniente presso una Pubblica amministrazione;
  • essere in possesso del Diploma di maturità della durata di cinque anni.
Bisogna segnalare, inoltre, che ci sarà la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.
Riguardo alle procedure selettive bisognerà effettuare una prova preselettiva e successivamente due prove d’esame, una scritta e una orale che si baseranno sulle materie  indicate all’interno del Bando.

Come candidarsi al concorso?

Se si vuole partecipare al concorso dell’Università di Brescia rivolto ai diplomati, si deve compilare la  domanda di partecipazione solo per via telematica e presentarla entro e non oltre la data del 5 Maggio 2022. Alla domanda, bisogna allegare la ricevuta dell’avvenuto pagamento di 20 euro per la tassa concorsuale. Se si desidera venire a conoscenza di ulteriori informazioni relative al concorso si invitano gli interessati a leggere il seguente sito http://www.unibs.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*