Come trovare lavoro con Linkedin? Impara a farlo con il nostro corso.

Free Search Engine Submission
Come trovare lavoro con Linkedin

Come trovare lavoro con Linkedin? Impara a farlo con il nostro corso

Linkedin, come tutti social network, ha il suo algoritmo e delle dinamiche interne che, se conosciute, possono essere utilizzate per ottenere visibilità. È una realtà virtuale interessantissima e soprattutto utile a chi cerca lavoro, ma come si fa a creare un profilo impeccabile che esprima a pieno la propria professionalità?

Come si riesce ad essere intercettati, ad esempio, dai cosiddetti “cacciatori di teste”? Sai chi sono? È il soprannome dato a chi si occupa di selezione del personale. Si tratta di figure che usano Linkedin per trovare i lavoratori più adatti in base alle richieste ricevute dai loro clienti.

Alla stessa maniera, tramite Linkedin si può cercare attivamente un’occupazione trovando le offerte di lavoro e candidandosi. A volte viene richiesto di inviare il CV con una breve presentazione.

Evita gli errori e raggiungi i tuoi obiettivi
Non è facile, però, beneficiare di queste opportunità se non si conoscono a fondo le regole del social, per questa ragione sarà necessario studiarlo evitando di perdere tempo senza ottenere risultati. Sei d’accordo con noi? È quello che stai cercando?

In questo caso ti consigliamo di seguire il videocorso “Trova Lavoro con Linkedin: Impara Come Farti Notare sul Social Network delle Professioni “, che ti permetterà di avere un marcia in più all’interno del social ed emergere rispetto agli altri potenziali candidati.

LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO


Cosa imparerai

Seguendo i video imparerai, un passo alla volta, a gettare le basi di un profilo personale vincente, in grado di attirare l’attenzione di professionisti del tuo stesso settore, titolari d’impresa o intermediari alla ricerca di risorse umane qualificate.

Capirai qual è la foto giusta da inserire, che tipo di copertina aggiungere, quali sono le informazioni necessarie per comunicare al massimo chi sei, cosa fai e qual è il tuo potenziale.

Scoprirai che è possibile implementare la tua rete professionale superando, in tempi abbastanza brevi, i 500 contatti, saprai riconoscere i gruppi in cui entrare e a gestire le relazioni con gli altri iscritti. Come immaginerai, il raggiungimento dei tuoi obiettivi sarà legato al tempo che dedicherai nel mettere in pratica quanto imparato tramite la formazione.

Scopri il programma

Il programma del corso online Trova Lavoro con Linkedin: Impara Come Farti Notare sul Social Network delle Professioniprevede 10 video formativi che guidano lo studente, per gradi, nella conoscenza approfondita di Linkedin.

Questi i moduli principali:

  • Introduzione e creazione del profilo personale: accesso alla dispensa, studio base della SEO e delle parole chiave;
  • Come creare collegamenti, iscriversi ai gruppi giusti, intercettare le migliori offerte di lavoro;
  • Materiale EXTRA: imparerai il segreto per cambiare rapidamente lingua al tuo CV e a convertire il tuo profilo in un curriculum personalizzato;
  • TEST finale: ti permetterà di mettere in pratica quello che hai imparato e ottenere il certificato di partecipazione (è un corso accreditato).

 

Bonus

Fra le buone ragioni per iscriversi a questo corso online, che potrebbe rappresentare la tua svolta dal punto di vista lavorativo, i diversi bonus ottenibili.

  • Lezioni disponibili in forma illimitata e H24: organizza in libertà la tua giornata di studio;
  • Tutor online per chiarire eventuali concetti;
  • Accesso gratuito al Workspace, classe virtuale esclusiva;
  • Materiale didattico sempre a tua disposizione;
  • Esercitazioni pratiche;
  • Certificato finale.

Pronto a navigare su Linkedin a testa alta? Ti auguriamo una buona formazione.

LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*