Cerchiamo un tuttofare/lavapentole per la stagione estiva – Vitto e alloggio offerti!

Cerchiamo un tuttofare/lavapentole per la stagione estiva – Vitto e alloggio offerti!

Sei alla ricerca di un lavoro estivo che ti offra alloggio e vitto? La Famiglia Gabrieli Srl ha l’opportunità che fa per te! Stiamo cercando un tuttofare/lavapentole per la stagione estiva a Pozza di Fassa.

Requisiti:

Il candidato ideale deve possedere la patente B ed essere disponibile a lavorare su turni. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma è necessario avere una buona attitudine al lavoro di squadra e una predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

Posto di lavoro:

La posizione aperta è per un tuttofare/lavapentole stagionale presso la Famiglia Gabrieli Srl a Pozza di Fassa. Il candidato selezionato lavorerà su turni.

Contratto:

Il contratto offerto è a tempo determinato per una durata di 3 mesi, dal 1° luglio 2024. La sede di lavoro è in presenza.

Guadagno mensile:

Lo stipendio offerto è di €1.700,00 – €1.800,00 al mese, in base alle competenze e all’esperienza del candidato.

Come candidarsi?

Se sei interessato alla posizione di tuttofare/lavapentole stagionale presso la Famiglia Gabrieli Srl, invia la tua candidatura entro il 22 aprile 2023. Ti preghiamo di allegare il tuo curriculum vitae aggiornato e una lettera motivazionale. Siamo un’azienda attenta e ci impegniamo a rispondere entro quattro giorni lavorativi al 75% delle candidature.

Non perdere questa opportunità di lavoro stagionale! Unisciti alla nostra squadra e vivi un’esperienza indimenticabile presso la Famiglia Gabrieli Srl a Pozza di Fassa.

FONTE ANNUNCIO: https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=Ren%C3%A8-Dolomites-boutique-Hotel&t=Tutto+Fare&jk=963a2aa46c9bdd9d&q=lavapiatti&vjs=3

 

NOTA BENE: Qualora appaia nel link soprastante errore, vuol dire che l’azienda ha trvato il personale, oppure che l’offerta non è più attiva sul sito. Si noti che le offerte di lavoro quando vengono messe fuori hanno una data di inizio e fine candidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*