Candidatura spontanea in Esselunga: Come fare?

Candidatura spontanea in Esselunga

Se hai deciso di candidarti ad Esselunga è perché stai cercando lavoro, e se stai cercando lavoro presso questa azienda ed hai fortuna, potrebbe essere un’ottima esperienza da mettere nel tuo curriculum vitae. Prima di candidarsi ovviamente si deve capire quali figure ricercano, da li se la tua esperienza viene reputata utile, sicuramente la stessa azienda o chi si occupa del personale ti contatterà per un colloquio.

Detto questo prima di andare molto in avanti pensiamo a come fare per mandare il curriculum vitae.

Come autocandidarsi a Esselunga?

L’unica opzione oramai disponibile è quella di andare sul sito ufficiale alla sezione auto candidatura, in quella sezione è possibile creare un account presso tale azienda, e successivamente inserire il proprio curriculum vitae. Quindi ti basterà avere una copia del tuo curriculum sul tuo pc o smartphone e da li inserirlo al momento giusto, quindi al momento in cui ti viene richiesto sul sito di Esselunga.

Come capirai portare il curriculum cartaceo oramai presso le azienda non è più utile, anche se ancora ci sono alcune aziende che li accettano, ma per il resto la maggior parte vuole che le persone si adeguino alla tecnologia e quindi preferiscono che il curriculum arrivi tramite il digitale.

Invia il curriculum dal tuo pc

Detto questo capiremo che possiamo inviare il nostro file pdf, in pochissimi secondi, questo da una parte e una buona cosa dall’altra attenderemo una risposta dall’azienda, quindi il responso non sarà immediato, anche perchè il personale adatto dovrà valutare il vostro curriculum vitae.

Passaggi da fare per inviare l’autocandidatura

  1. Andare sul sito web di Esselunga, clicca qui
  2. Crea l’account e compila il form come richiesto sul sito.
  3. Inserisci alcune informazioni, carica il tuo curriculum e candidati!

Questi sono i passaggi da fare, come vedete molto semplice, ovviamente per la compilazione del tutto ci potrebbero volere dai 15 ai 30 minuti se non si è molto tecnologici. Pensate all’obiettivo di candidarvi, è vedrete che ci riuscerete in pochissimo tempo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*