
Una delle offerte di lavoro che abbiamo pubblicato oggi è quella che riguarda la ricerca di camerieri per Gardaland Hotels, come ben sappiamo adesso con l’arrivo della bella stagione la figura relativa al cameriere/a, diventa una figura molto ricercata.
Come candidarsi a Gardaland Hotels?
Per candidarsi è sufficiente visitare il sito dell’azienda dove troverete la seguente opportunità di lavoro. Di seguito troverete una breve spiegazione di quali sono i requisiti richiesti e di che cosa si occuperà la risorsa.
Iniziamo dunque a vedere che cosa dovrà fare la risorsa:
- La risorsa si occuperà di predisporre i vari servizi rispettando le linee aziendali.
- La figura sarà una persona dinamica, giovane e professionale.
Requisiti richiesti da Gardaland Hotels
I principali requisiti richiesti sono quella della conoscenza di almeno una lingua straniera: l’inglese. Altro requisiti molto utile è quello di avere esperienza già nella stessa mansione e di aver lavorato in posizioni analoghe in strutture alberghiere di una certa dimensione.
Il candidato dovrà sapere anche relazionarsi con i clienti, e di essere autonomo in tutto ciò che fa, a tal proposto dovrà avere buone capacità di organizzarsi e di svolgere un servizio di qualità.
In ultimo si chiede che il cameriere/a sia una persona rispettosa, e che abbia professionalità.
La ricerca è aperta ad entrambi i sessi.
Ulteriori informazioni utili sono:
- Disponibilità dal mese di Marzo 2019
- Titolo preferenziale, sarà quello della residenza o domicilio nelle zone vicine all’hotel.
- No si offre ne vitto ne alloggio, quindi come da riga precedente, si darà precedenza alle figure residenti in zone limitrofe.
- Il contratto di lavoro è stagionale, è si svolge o su turni o spezzato
Potrete trovare ulteriori informazioni a riguardo su impiego24.it dove potrete verificare la veridicità di tale offerta di lavoro, oltre a visitare il sito aziendale dove si potrà effettuare la candidatura.
Offerta verificata FONTE 1