Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Pfizer Lavora con noi
Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica
Pfizer Lavora con noi – L’azienda biofarmaceutica famosa nel mondo “Pfizer Inc“, è alla ricerca di nuove assunzioni e stage in Italia.
Questa compagnia è attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci e fu fondata a Brooklyn nel 1849,mentre in Italia è presente dal 1955 con tre stabilimenti produttivi situati ad Aprilia, Ascoli Piceno e Catania.
Mentre due sedi amministrative sono presenti a Milano e Roma. Durante l’anno Pfizer, offre molte opportunità di lavoro, sia a professionisti che a giovani senza esperienza.

Pfizer Lavora con noi

Proprio in questo periodo, le sedi alla ricerca di personale sono la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, il Trentino, il Veneto, l’Alto Adige e la Sicilia e le figure ricercate attualmente per le quali è possibile candidarsi sono:
  • Informatori scientifici del farmaco (ISF specialist),
  • Site Relationship partner,
  • Country trials manager,
  • Manager MDCP esternal supply support,
  • Medical Administrator e Category clinician.
Inoltre Pfizer, offre durante l’anno, diversi stage per i più giovani che vogliono intraprendere una carriera in ambito chimico farmaceutico.
L’azienda, garantisce reali opportunità di carriera dando la possibilità di contribuire alla scoperta e alla fornitura di farmaci  innovativi per la cura e la prevenzione di malattie. Il metodo principale che l’azienda usa per la ricerca del personale, è la raccolta delle candidature tramite la piattaforma web, dove attraverso la stessa, è possibile accedere alle offerte di lavoro attive sia in Italia che all’estero.

Come candidarsi a Pfizer?

Dopo la registrazione sul portale, si può inserire gratuitamente il proprio curriculum vitae per la candidatura al ruolo interessato.
Mentre per visionare le opportunità d’impiego, occorre selezionare la voce “Ricerca di lavoro” e consultare l’elenco delle posizioni aperte presenti nella voce “Lavora con noi”, ed effettuata la ricerca degli annunci disponibili, occorre inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online in risposta alle opportunità lavorative d’interesse.
Inoltre, dalla sezione Pfizer lavoro, è possibile inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *