Lavorare in Nordmeccanica: Posizioni aperte

Lavorare in Nordmeccanica – Nuove opportunità d’impiego per Nordmeccanica, azienda operante nel settore metalmeccanico e in particolar modo specifica nella produzione di macchine per imballaggi.

Il deposito di Piacenza è alla ricerca di 30 figure da inserire in organico, quindi in questo articolo vedremo insieme quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

Nordmeccanica: chi è?

Nordmeccanica è un’azienda metalmeccanica che opera nel settore industriale della produzione di macchinari da imballo e packaging. La società intende ampliare la propria sede situata in via Ranza, in zona Capitolo, a Piacenza, provvedendo con la realizzazione di un nuovo deposito. Il piano di ampliamento di tale deposito è già stato sottoposto all’approvazione del Consiglio comunale.

Il fulcro del progetto progetto, prevede la creazione di una struttura di oltre 700 mq che verrà destinato allo stoccaggio. Per la realizzazione serviranno 3 anni- Questa iniziativa porterà chiaramente nuove assunzioni e opportunità di lavoro in azienda per circa 30 persone.

Le posizioni aperte in Nordmeccanica

Le assunzioni previste per l’apertura del deposito di Piacenza Nordmeccanica, riguarderanno diversi profili professionali. Possiamo ipotizzare che la ricerca delle nuove figure sarà rivolta principalmente a figure da adibire alle mansioni di movimentazione e stoccaggio dei macchinari prodotti dal Nordmeccanica.

È possibile dunque supporre che la selezione riguarderà Magazzinieri, Addetti allo stoccaggio e Addetti alla logistica. Non possiamo nemmeno escludere che verranno inseriti anche impiegati, tecnici, operai, ed altre figure.

Lavorare in Nordmeccanica: come candidarsi

I candidati interessati ai nuovi posti di lavoro di Nordmeccanica previsti per il nuovo deposito di Piacenza dovranno attendere l’inizio delle selezioni. Allo stato attuale delle cose è comunque possibile visitare la sezione dedicata Lavora con Noi sul sito ufficiale dell’azienda.

In questa area apposita è riportato anche l’indirizzo di posta elettronica a cui poter inviare una candidatura spontanea allegando il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *