Lavorare in Lidl: Le posizioni aperte

Lavorare in Lidl

Lidl è un’azienda leader nel settore GDO, e periodicamente è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico. Le posizioni di interesse possono riguardare sia i supermercati, che la sede e i centri logistici. In questo articolo vedremo insieme quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidature.

Lidl chi è?

LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca leader del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte a sua volta del gruppo multinazionale Schwarz, società di rieferimento in Europa per l’intero settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. La società venne fondata nel 1930, e ad oggi è presente in 16 differenti Paesi nel mondo con oltre 16.000 punti vendita e più di 170mila dipendenti. Il brand è molto attivo anche in Italia con Lidl Italia Srl. con più di 650 discount e oltre 16.500 collaboratori. In questi anni Lidl è stato in grado di diventare un vero e proprio punto di riferimento del settore GDO.

Lavorare in Lidl: Le posizioni aperte

Le posizioni aperte in Lidl sono numerose e in diverse aree: Vendite, Amministrazione, Risorse Umane, Acquisti, ed altre ancora. Il personale per le nuove assunzioni è ricercato in Lombardia, Sicilia, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, ed altre zone d’Italia. Tra le principali figure ricercate per la sede di Arcole-Verona troviamo: Junior Buyer, IT Specialist, Specialista Tassa Rifiuti, Controller, Back Office Amministrativo, IT Engineer-System Administrator.

Altre figure per sedi differenti sono le seguenti:

  • Preparatore merci: Somaglia (Lodi), Pontedera (Pisa), Biandrate (Novara), Massa Lombarda (Ravenna), Volpiano (Torino).
  • Preparatore merci appartenente alle categorie protette (Legge 68/99): Sesto al Reghena (Pordenone), Massa Lombarda (Ravenna).
  • Junior Real Estate Project Manager: Massa Lombarda.

Lavorare in Lidl: Come candidarsi

I candidati interessati alle opportunità lavorative di Lidl possono visitare la pagina Lavora con Noi del sito ufficiale, dove sarà possibile anche consultare l’elenco completo delle posizioni ricercate di cui abbiamo riportato un estratto.