Lavorare in HP Composites: le posizioni aperte

Lavorare in HP Composites
Vendita Abbigliamento da Lavoro Antinfortunistica

Nuove assunzioni previste per HP Composites, azienda operante nel settore motor sport e automotive. La società infatti è alla ricerca di nuovi addetti per l’intensificazione e l’attuazione di nuovi progetti. In questo articolo vedremo dunque insieme quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

HP Composites chi è?

Hp Composites è un’azienda leader a livello mondiale che opera nella produzione di componenti in fibra di carbonio per differenti settori, tra cui:

  • Automotive.
  • Motorsport.
  • Aeronautico.
  • Navale.
  • Industriale.

Dal 2014 ad oggi HP Composites ha capitalizzato le proprie competenze, e il brand è stato spesso associato a grandissimi nomi del settore automobilistico, come Lamborghini, Ligier, Dallara, ed altri. L’azienda ha sede nelle Marche ad Ascoli Piceno, ed è in possesso di un’area produttiva di 18 Mila mq in grado di ospitare ben 4 stabilimenti. Fondata nel 2010, ad oggi conta fino ad un massimo di 600 dipendenti nei periodi di maggiore produzione.

Lavorare in HP Composites: Le posizioni

Gli inserimenti HP Composites riguarderanno figure da inserire all’interno del processo produttivo in cui opera, ovvero quello dei componenti in fibra di carbonio. Le posizioni da coprire presso l’azienda sono rivolte a incaricati capaci di seguire nella sua totalità il ciclo di vita del componente. Si parte dunque dalla progettazione fino alla realizzazione del prodotto finito.

È possibile supporre che HP Composites procederà nella selezione di ingegneri, operai, tecnici ed altre figure che verranno impiegate nella lavorazione dei materiali compositi. Ad completare l’offerta delle opportunità lavorative previste ci sono anche quelle legate  alla formazione. A breve partirà infatti un corso attraverso cui l’azienda fornirà in breve tempo le competenze necessarie per la formazione di addetti specializzati.

Lavorare in HP Composites: come candidarsi?

Le persone interessate alle opportunità lavorative di HP Composites potranno visitare il sito ufficiale dell’azienda e consultare l’apposita sezione Lavora con Noi.

Dalla medesima pagina sarà anche possibile procedere inviando un’autocandidatura completa del proprio curriculum vitae, in vista di quelle che saranno le prossime selezioni del personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *