Assunzioni Engineering entro il 2022

Free Search Engine Submission
Assunzioni Engineering entro il 2022
Assunzioni Engineering entro il 2022
Fino alla fine dell’anno 2022 si effettueranno delle nuove assunzioni per almeno 1000 figure professionali che desiderano lavorare all’interno del Gruppo Engineering. I candidati che verranno selezionati, avranno la possibilità di lavorare sia nelle sedi italiane che in quelle estere. Scopriamo insieme quali sono i dettagli per queste offerte lavorative e come fare per potersi candidare.

Dettagli sulle assunzioni Engineering 2022

La società d’ingegneria informatica Engineering è costantemente in forte crescita, proprio per questo motivo ha deciso di assumere nuovo personale da inserire all’interno del proprio Gruppo, che è affermato fin dagli anni 80. Oltre alle sedi italiane, la società ha diversi uffici pure all’estero, come in Belgio, in Spagna, in Germania, in Serbia, in Brasile, in Argentina e negli Stati Uniti.
Le selezioni sono rivolte sia a professionisti con esperienza nel settore, che a giovani diplomati e laureati che avranno la possibilità di far parte di percorsi di formazione e inserimento grazie a l’IT & Management Academy “Enrico Della Valle”.
Engineering è alla ricerca di risorse che abbiano a che fare con l’ingegneria, l’informatica, la fisica, la matematica, la biomedicina e la statistica, e sono previsti degli inserimenti anche per chi ha esperienza in sicurezza informatica. Le figure selezionate svolgeranno il loro lavoro per Cybertech che è costantemente controllata dal Gruppo.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Engineering

Se si desidera lavorare e fare carriera nel Gruppo Engineering, è necessario visitare il seguente link
https://www.eng.it/work-with-us/ e selezionare la voce “Lavora con noi”  che si trova all’interno del sito web ufficiale. Successivamente è possibile candidarsi online inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato scegliendo tra le varie ricerche in corso proposte dall’azienda, e compilando anche il modulo presente per avviare un’autocandidatura che la società terrà nel data base anche in vista di nuove assunzioni future.
Leggi tutti i dettagli qui sopra!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*